StandardBus Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 http://images.nonsologaming.com/anticopia.jpg Sony torna per l'ennesima volta alla ribalta con una nuova "tecnologia" semplice ma alquanto efficace al fine di ridurre drasticamente le copie pirata dei giochi. In cosa consiste la nuova protezione? Socom: Fireteam bravo 3 verrà venduto assieme ad un coupon per il gioco online, e così sarà probabilmente per tutti i giochi prodotti successivamente. Il coupon conterrà un codice che andrà inserito prima di giocare online. Ma non finisce qui: la PSP invierà assieme al codice alcune informazioni sulla console: l'ID, il seriale o altri codici univoci che identificheranno la console all'interno della rete multiplayer Sony. Questi dati verranno registrati ed abbinati al codice che avrete inserito, bloccando l'accesso online a qualsiasi altra console cerchi di accedere ai server Sony con quello stesso codice. L'attivazione online attraverso il codice non sarà necessaria per i giochi acquistati direttamente nel PS store, che vengono già abbinati alla console al momento dell'acquisto. Questo in pratica bloccherà sia la diffusione dei giochi piratati che la vendita a terzi nel caso ci trovassimo nella situazione di doverci disfare della nostra copia originale del software. Ma Sony ha pensato anche a questo: al nuovo possessore del gioco sarà permesso di acquistare un nuovo codice per la modica ( modica???? ) cifra di 20 euro O.o La cosa è sconcertante se si pensa che in alcuni casi i giochi originali NUOVI vengono venduti in offerta nei negozi più o meno allo stesso prezzo... Chi dovesse vendere il proprio gioco originale si troverebbe nella situazione di dover far pagare all'acquirente sia il gioco che il nuovo codice, e Sony non si piegherà certo a fare sconti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 posso mandare un bel vaffa.. alla sony ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 certo che se le inventano di tutti i colori... mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 ne stanno facendo di tutti i colori per farsi comprare i giochi che cretini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nff1987 Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Ad Hoc party su PS3 , Xlink Kai su PC e bye bye "protezioni" per l'online. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 ma quindi anche per i giochi gia utilizzati???ad esempio io ho comprato little big planet vado su onlone perfettamente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 ma quindi anche per i giochi gia utilizzati???ad esempio io ho comprato little big planet vado su onlone perfettamente.. penso che tu puoi giocare online finche la sony non attua questo nuovo metodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 alla fine a me nn interessa l'online quindi non ci sn problemi misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lisemi Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 No, non può essere! Quindi non posso più scaricare le ISO e utilizzarle con l'online? 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 No, non può essere! Quindi non posso più scaricare le ISO e utilizzarle con l'online? 8| no, se è per questo non puoi usare nemmeno la psp con cf per andare online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 va bè che io non ho mai utilizzato l'online su nessuna console ma se su sti nuovi giochi di quello che ha scritto Bus me pare di capire che anche prima di avviare il gioco va inserito quel codice???e se poi la psp si deve collegare a internet oltre alla modifica che si monta se uno non ha il WI-FI come cacchio fa???certo che la sony e la microsoft mi stanno iniziando a fare una rabbia tremenda quasi quasi vendo tutte le console e passo alla nintendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaocchionero96 Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 va bè che io non ho mai utilizzato l'online su nessuna console ma se su sti nuovi giochi di quello che ha scritto Bus me pare di capire che anche prima di avviare il gioco va inserito quel codice???e se poi la psp si deve collegare a internet oltre alla modifica che si monta se uno non ha il WI-FI come cacchio fa???certo che la sony e la microsoft mi stanno iniziando a fare una rabbia tremenda quasi quasi vendo tutte le console e passo alla nintendo certo, certo... passa a nitendo.. con il ds ti prendi l'r4 [censored].. con la wii ti fai la modifica da solo a 0 euro e te li fai partire dall'hard disk esterno.. anche nintendo ha un pò bloccato queste cose.. (ha fatto un aggiornamento al dsi per non far partire r4 (ma poi è uscito anche la nuova versione dell'r4) e poi ha messo il lettore che non legge i dvd masterizzati alle nuove wii.. ma c'è sempre l'hard disk oppure le chiavette.. venditi tutto e comprati una bella wii.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kernel32bts Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 è tutto miseramente inutile... ESPAL ci salverà tutti misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zer0_byt3 Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Poco male....non mi piace l'online psp....e quando ci gioco al massimo mi faccio una partitina a gta offline....per l'online c'è il mio Wii XD Comunque se le stanno inventando di tutti i colori..... Secondo me se abbassassero un po' i prezzi dei videogiochi molta gente li comprerebbe invece di scaricarli....da molta più soddisfazione avere dvd e libretto originale di un gioco... misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Hai ragione 30 € per un videogioco che poi alla fine diventa noioso . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 ragazzi non ALIMENTIAMO IL WAREZ IN QUESTO FORUM!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Io volevo far capire solamente che sono favorevole con l'abbasso dei prezzi dei giochi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Io volevo far capire solamente che sono favorevole con l'abbasso dei prezzi dei giochi . anche io sono favorevole al abbasso dei prezzi, specialmente per ps3, però altri utenti hanno parlato di pirateria, cosa che non si deve fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 ragazzi come sempre introducete la pirateria cavolo :? ...io ho detto che dato che la microzozz e la sony mi stanno veramente facendo schifare le loro console che quasi quasi passo alla grande N e poi sai che me ne frega se il lettore è antimodifica o se c'è il firmware 1.4 per il dsi!?il lettore lo cambio nessun problema e per il ds mi prendo un lite non c'è bisogno di prendersi obbligatoriamente un dsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 ragazzi come sempre introducete la pirateria cavolo :? ...io ho detto che dato che la microzozz e la sony mi stanno veramente facendo schifare le loro console che quasi quasi passo alla grande N e poi sai che me ne frega se il lettore è antimodifica o se c'è il firmware 1.4 per il dsi!?il lettore lo cambio nessun problema e per il ds mi prendo un lite non c'è bisogno di prendersi obbligatoriamente un dsi poi c'è anche l'hdd per il wii, senza spendere tanto per il lettore si ha questa fortuna misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jackass94 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 io possiedo una psp, una wii una xbox 360 e un ds... e devo dire che il ds è bello come giocabilità ma i giochi purtroppo sono cortissimi e hanno grafica penosa,invece la wii ho fatto la modifica e ci carico i giochi da hdd e devo dire che l'online è molto bello!!!!soppratutto su mario kart wii hehe !!! e ci devo dire che giocare con la wii è molto bello....invece xbox la uso rare volte.....ma l'online e la grafica battono wii misteryellow misteryellow ....comunque ricollegandoci all'argomento quanto scommettiamo che se la sony fa una "falla" col sistema protezione e che la p*******a riuscirà a beffarla di nuovo essa andrà in fallimento?!eppoi ho sentito su rtl che sta per entrare in vigore una norma francese qui in italia che vieterà il download illegale di file non protetti....che sia vera sta roba??? o.o o.o comunque anchio sono favorevole all'abbassamento dei prezzi sui giochi...così almeno non mi farò un c**o per comprarmi un'edizione speciale di un gioco(ad es. bioshock 2 la special edition costava 90€ su un sito ingrosso!!!)ma sono scemi questi 8| 8| 8| ???comunque sono andato troppe volte fuori argomento e mi scuso per il fatto.... :3 :3 :3 :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gipster Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Ho una connessione che fa pena, e giocando online laggherei maledettamente ) Se a questo aggiungiamo che giocare online non mi piace, possiamo dire che sta notizia mi riguarda ben poco misteryellow Mi tengo la mia psp1004 e gioco offline a tutti i giochi che voglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati