Vai al contenuto

come vedo se la mia psp 2000 è una TA-088v3?

nikolag

Messaggi raccomandati

come vedo se la mia psp 2000 ਠuna TA-088v3?

ciao,

come dal titolo voglio sapere se la mi psp è una TA-088v3 quindi ora come faccio a vedere se lo è si o no ???? ???? ????

mia psp 2000:

softwere 5.00 M33-4 (la modifica non l' ho fatta io e neanche l' aggiornamento del firwere)

comprata all' incirca due fà 

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: come vedo se la mia psp 2000 ਠuna TA-088v3?

Se cel'hai modificata non è una ta 088 v3 perchè osennò si poteva usare solo il chickHEN oer emulare la modifica e far partire le iso .

P.S. non si scrive softwere e firwere ma software e firmware e in questo caso è custom firmware e non firmware siccome è modificata .

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che la mia psp così dive cioe softwer e poi mette 5.00ecc. comunque se io vorrei mod una psp come faccio a capire se è una TA-088v3 ???? ????

ho con pspident controlliu che mobo ha oppure togli la batteria alla psp e se vicino a date code c'è 8D allora è uan ta-088v3

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

guarda che la mia psp così dive cioe softwer e poi mette 5.00ecc. comunque se io vorrei mod una psp come faccio a capire se è una TA-088v3 ???? ????

ho con pspident controlliu che mobo ha oppure togli la batteria alla psp e se vicino a date code c'è 8D allora è uan ta-088v3

recentemente abbiamo scoperto che anche le psp con date code 8c hanno una scheda madre ta 088 v3

Link al commento
Condividi su altri siti