Spyro96 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Come telecomandare un robotino che si dovrebbe accendere7spegnere dall'interruttore da un telecomando???? ???? ???? Grazie in anticipo !!!! !!!! !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 e come costruirlo? ihihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 e come costruirlo? ihihihih costruirlo è un'altra cosa è più difficile telecomandarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Lupo Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Hai pensato ad un rilevatore infrarossi? Comunque è un semplice standby, il microcontrollore dovrebbe rimanere "in ascolto". Non è una cattiva idea, secondo me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Hai pensato ad un rilevatore infrarossi? Comunque è un semplice standby, il microcontrollore dovrebbe rimanere "in ascolto". Non è una cattiva idea, secondo me. Mi sembra una buona idea mi devo documentare -> -> -> -> -> -> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 sarebbe bello usare il wiimote Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Devi solo telecomandare l'accensione? Forse puoi adattare un telecomando che comanda delle prese. Oppure cercare un kit di montaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 sarebbe bello usare il wiimote si dovrebbe fare un collegamento troppo complicato !!!! !!!! !!!! !!!! !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Mi pare di aver visto in rete progettini con robottini comandati da wiimote. Mi sembra che la cosa venisse gestita da un Arduino, una piastra a microcontrollore molto diffusa poichè totalmente open source, compreso l'hardware. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Mi pare di aver visto in rete progettini con robottini comandati da wiimote. Mi sembra che la cosa venisse gestita da un Arduino' date=' una piastra a microcontrollore molto diffusa poichè totalmente open source, compreso l'hardware.[/quote'] si con un arduio colegato al pc e programmandolo puoi telecomandare un robot,macchinarc.ecc con un wiimote colla wiifit con l'iphone o dal pc. ma non è semplice costruire un robot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati