daassim Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Buongiorno a tutti, ho un problema con la mia psp, è stata accesa tenendo premuto un tasto ( credo il select) per errore e adesso la schermata iniziale della mia psp trema tutta, premettendo che riesco comunque a far partire le iso, anche se con molto più tempo per caricarle, vorrei sapere come si può risolvere il problema e soprattutto se si può. grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 allora prova così (se hai un custom firmware installato) accendi la psp tenendo premuto il tasto R ed entrerai nel recovery menù ora spostati su Advanced->e poi Pigia X su Format flash1 and reset settings al riavvio dovrebbe rimettersi tutto apposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daassim Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 OK, ho fatto come mi hai detto e ho risolto il problema.... grazie mille sei un grande misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 figurati e dato che hai risolto posso anche chiudere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati