Vai al contenuto

IPHONE SEMPRE IN SAFE MODE


toroloco1977

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI!!!

E' DA IERI CHE DOPO UN RIAVVIO IL MIO IPHONE 2G E' ENTRATO IN SAFE MODE E NON C'E' PIU' VERSO DI FARLO USCIRE!!!

HO PROVATO CON

RIPRISTINO IMPOSTAZIONI DA IPHONE

RIAVVIARLO

CANCELLARE QUALCUNA DELLE ULTIME APPLICAZIONI INSTALLATA.. MA NIENTE DA FARE..

QUALCUNO PUO' AIUTARMI?

PS HO LETTO CHE EVENTUALMENTE CON UN RIPRISTINO CON ITUNES SI RISOLVE TUTTO MA SE HO L'IPHONE CON IL JAILBREAK 3.1.2 LO PERDO?

Link al commento
Condividi su altri siti

direttamente da cydia niente.. ho installato praticamente solo giochi tramite itunes e un paio di applicazioni sempre con itunes.. (quella per la fotocamera a 5 mega e un applicazione che contiene diverse utility torcia.. converter.. )

puo' essere stata colpa di 1 gioco?

ti spiego come e' iniziato.. praticamente era da un giorno che pur avendo il segnale il cell non mi riceveva piu' messaggi e se chiamavi risultava spento.. mi sono accorto alla sera e dopo aver giocato mezzoretta a nedd for sped e un altro gioco l'ho spento e quando l'ho riacceso non mi dava piu' il problema di prima (potevo chiamare mandare e ricevere messaggi) ma e' rimasto in safe mode

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... Ripristina tutto e rifai il jail...

Poi vai su cydia, scarica winterboard, con questo ti installerà  anche sb settings che evita che quando il tuo dispositivo va in crash, ti esce una schermata e puoi scegliere ripristina e così torna normale.

Il problema è che la springboard va in crash per il troppo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ho installato solo giochi a che cosa puo' essere dovuto? le uniche applicazioni che ho installato sono cydia.. installus.. cyrecorder.. 2 applicazioni per fare foto (genius e 5 mega pixel) e quell' applicazione con varie utility (torcia.. bolla ..convertitore)

 

Ma ade riesci ad usarlo giusto??

Il problema è che Mobile Substrate crasha

 

Ti esce questo giusto??

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/wp-content/uploads/2008/09/safemode-160x240.png

 

L’errore si genera quando si installano o disinstallano troppe applicazioni contemporaneamente tramite Cydia

Link al commento
Condividi su altri siti

si riesco a usare tutto.. e a dir la verita e' anche molto piu' veloce.. pero' vorrei farlo tornare normale!!!

se mi dice che l'unica soluzione e' ripristinare aspetto pero'.. cmq da cydia ho installato solo installus tutti gli altri giochi tramite itunes.. potrei proverev a cancellare tutti igiochi e poi rimetterli ma se mi dici che non puo' essere questo il problema non provo neanche

Link al commento
Condividi su altri siti

si riesco a usare tutto.. e a dir la verita e' anche molto piu' veloce.. pero' vorrei farlo tornare normale!!!

se mi dice che l'unica soluzione e' ripristinare aspetto pero'.. cmq da cydia ho installato solo installus tutti gli altri giochi tramite itunes.. potrei proverev a cancellare tutti igiochi e poi rimetterli ma se mi dici che non puo' essere questo il problema non provo neanche

 

nono, inutile.

Collega ad itunes, a volte si sblocca da solo...

Oppure fai il respring

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto!!!!!! si spera per sempre..

sono andato offline in cydia e ho disinstallato quelle 3 applicazioni che avevo scaricato

installuss

memory

remind you

e magicamente quando ho disinstallato quest' ultima l'iphone dopo essere uscito da cydia e' tornato in modalita' normale.. e speriamo ci resti... mah mistero remind you l'avevo installata per prova all'inizio e non l'avevo aperta 1 volta e poi mai piu' usata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...