Vai al contenuto

salvataggio danneggiato???

kript96

Messaggi raccomandati

Anche a me lo faceva. Ho istallato la final version ma mi si sono danneggiati i file di wipeout pulse e f1 2009

Inoltre la schermata iniziale di f1 2009 esce fucsia e non più rossa. Mi sapete spiegare il perchè ? Non ne posso più di ricominciare i giochi sempre daccapo :'( :'( :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate ragazzi non ve lo so proprio spiegare sarà  uno di quei tanti bug che attanagliano i cf GEN da sempre e sottolineo DA SEMPRE qualunque cf creavano erano pieni di bug crashavano mentre giocavi (come succede a me con PES 2010) danneggiano i salvataggi a volte causano anche semi-brick...ecco perche tutti dicevano e continuano a dire che gli M33 sono sempre stati i migliori
Link al commento
Condividi su altri siti

guardate ragazzi non ve lo so proprio spiegare sarà  uno di quei tanti bug che attanagliano i cf GEN da sempre e sottolineo DA SEMPRE qualunque cf creavano erano pieni di bug crashavano mentre giocavi (come succede a me con PES 2010) danneggiano i salvataggi a volte causano anche semi-brick...ecco perche tutti dicevano e continuano a dire che gli M33 sono sempre stati i migliori

è per questo che io odio i gen, ma purtroppo possiamo andare avanti solo con loro :'(

Link al commento
Condividi su altri siti