Vai al contenuto
Inviato
ragazzi scusate se ve lo chiedo, avete un salvataggio completo europeo di little big planet, perche si sta verificando a molte persone che si danneggia il salvataggio, non si sa pke!!

Featured Replies

Inviato
se hanno il cf 5.50GEN-D3 e usano l'iso/cso del gioco è un problema del cf che anche a BoyBlack danneggiava i salvataggi e non lo faceva con little big planet ma anche altri provate a installare il 5.50GEN-D3 final version
Inviato

Anche a me lo faceva. Ho istallato la final version ma mi si sono danneggiati i file di wipeout pulse e f1 2009

Inoltre la schermata iniziale di f1 2009 esce fucsia e non più rossa. Mi sapete spiegare il perchè ? Non ne posso più di ricominciare i giochi sempre daccapo :'( :'( :'(

Inviato
guardate ragazzi non ve lo so proprio spiegare sarà  uno di quei tanti bug che attanagliano i cf GEN da sempre e sottolineo DA SEMPRE qualunque cf creavano erano pieni di bug crashavano mentre giocavi (come succede a me con PES 2010) danneggiano i salvataggi a volte causano anche semi-brick...ecco perche tutti dicevano e continuano a dire che gli M33 sono sempre stati i migliori
Inviato
  • Autore
no originale!! il gioco originale!!!!solo quello poi!!
Inviato
guardate ragazzi non ve lo so proprio spiegare sarà  uno di quei tanti bug che attanagliano i cf GEN da sempre e sottolineo DA SEMPRE qualunque cf creavano erano pieni di bug crashavano mentre giocavi (come succede a me con PES 2010) danneggiano i salvataggi a volte causano anche semi-brick...ecco perche tutti dicevano e continuano a dire che gli M33 sono sempre stati i migliori

è per questo che io odio i gen, ma purtroppo possiamo andare avanti solo con loro :'(