Vai al contenuto

[Raccolta] Raccolta Userbar !!


Zecke

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ecco le mie

http://img413.imageshack.us/img413/1554/blackjolly.gif

 

http://img294.imageshack.us/img294/7003/callofdutyx.gif

 

P.S. cosa sono le gif?

Gif è un formato immagine...le gif possono essere animate (come quelle che hai postato).

Comunque nella prima userbar all'immagine del ninja (forse..bho XD) devi applicare il metodo multiply o moltiplica così non si vede la parte bianca....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
xg03kl.jpg.a118019ee1251c92d644f13d0b1b4d77.jpg

2vn1cmw.jpg.7d50a3fe64dfcdc9c68aacebb1dd7790.jpg

vi piace?

 

Oggi sono state aggiornate le regole del forum. E' stata aggiunta la regola di non intervenire in discussioni nelle quali nessuno scrive da più di 10 mesi a meno che tu non abbia ricevuto l'autorizzazione da un membro dello staff (ed un' altra regola).

 

Visto che sono un membro dello Staff, ti do ufficialmente il permesso di commentare in questa discussione, prima che qualcun altro, la chiudi. E quindi a seguire, in questa discussione potete scrivere tutti liberamente, senza infrangere le altre regole del forum, ovviamente.

 

Per quanto riguarda le Userbars..

Quella di Windows 8 è carina e mi piace. Se fossi in te creerei un effetto riflesso, con lo strumento "ellisse" e riempimento bianco al 30%

Quella di "Me gusta Moddingstudio", non mi piace. Che dimensioni hai usato? hahah.. Cerca di mantenere le proporzioni e ti togliere lo sfondo Bianco dal Meme, con lo strumento "Gomma magica". Per il resto va a gusti.. Cerca di mantenere le dimensioni Standard.

 

Tutto chiaro? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...