Vai al contenuto

FW 3.1.3


milo

Messaggi raccomandati

Schermata-2010-02-02-a-19_21.20-414x256.png.e457890349882e7e09f2fd8e7fc9200a.png

 

Ecco il changelog ufficiale:

 

Migliora l’accuratezza del livello di batteria riportato su iPhone 3GS

Risolve problemi che causano in alcuni casi la mancata esecuzione di applicazioni di terzi

Corregge errori che possono provocare l’arresto anomalo di un’applicazione durante l’uso della tastiera giapponese Kana

 

Non un gran che di miglioramenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto GeoHot "Qualcuno ha detto che il jailbreak del 3.1.3 è difficile, ma non lo è. àˆ solo che aiuterebbe solo gli idioti che aggiorneranno.".

Ora, il jailbreak del 3.1.3 è fattibile su quasi tutti i dispositivi (comunque quelli che hanno bisogno di un unlock farebbero meglio ad usare un custom firmware), ma resta comunque quasi inutile e quindi da evitare.

 

@Markolino quello dipende da quante porcate installi nel dispositivo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto GeoHot "Qualcuno ha detto che il jailbreak del 3.1.3 è difficile, ma non lo è. àˆ solo che aiuterebbe solo gli idioti che aggiorneranno.".

Ora, il jailbreak del 3.1.3 è fattibile su quasi tutti i dispositivi (comunque quelli che hanno bisogno di un unlock farebbero meglio ad usare un custom firmware), ma resta comunque quasi inutile e quindi da evitare.

 

@Markolino quello dipende da quante porcate installi nel dispositivo XD

 

JACK, io non ho voglia di stare qui a scrivere tutti i 5 programmi usciti fino a oggi per il jailbreak, ci pensi tu??

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTO!!! non riesco a fare il jailbreak del 3.1.3....

Qualcuno ha una guida??

Grazie

Che dispositivo hai?

 

Comunque per il jailbreak si può usare Blackra1n (non supporta il 3.1.3), Redsn0w(il migliore), PwnageTool (solo su Mac) e Snowbreeze (che sconsiglio). Questi ultimi due sono d'obbligo se abbiamo un iPhone straniero sbloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTO!!! non riesco a fare il jailbreak del 3.1.3....

Qualcuno ha una guida??

Grazie

Che dispositivo hai?

 

Comunque per il jailbreak si può usare Blackra1n (non supporta il 3.1.3), Redsn0w(il migliore), PwnageTool (solo su Mac) e Snowbreeze (che sconsiglio). Questi ultimi due sono d'obbligo se abbiamo un iPhone straniero sbloccato.

Iphone 3g...

Ho provato con Redsnow, ma verso la fine si blocca..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

secondo quanto ho letto in giro l'aggiornamento è + profondo di quanto detto dalla apple.

Secondo molti utenti migliora il segnale sia 3g che wi-fi, migliora la durata della batteria e sembra più veloce.

 

Ne sapete niente?

 

p.s. non capisco quale sw si deve usare per sbloccare al 3.1.3.

GRazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa molto da effetto placebo.

Non sono comunque novità  sufficienti e degne di nota e inoltre non sono ufficiali.

 

Dipende dal dispositivo. Se hai un iPhone straniero devi usare Snowbreeze o Pwnage Tool in modo da non aggiornare la baseband e preservare lo sblocco, mentre per gli iPhone e gli iPod locali va anche bene Redsn0w.

Gli iPod Touch 2G MC (i nuovi), iPod Touch 3G e iPhone 3GS con nuova bootrom (quelli più recenti) hanno sblocchi tethered o impossibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

@jackasteraz grazie della risposta.

Mi è venuto un dubbio.

Da quanto ho capito con i nuovi bootrom è impossibile fare il jailbreck e mi è venuto un dubbio.

Il mio iphone è stato comprato verso metà  dicembre e per lo sblocco ho usato blackrain ed è filato tutto liscio come l'olio.

A questo punto vuol dire che ho il vecchio bootrom?

Per scoprire il bootrom devo per forza mettere in dfu l'iphone?

 

Scusate ma sono veramente noob :3 :3 :3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...