Lucarelli Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 allora, inzio dicendo che da poco tempo al mio pc è stata cambiata la scheda madre tutta via questa supporta fino a 2 dispositivi IDE mentre quella vecchia 3 adesso io ho 1 lettore, 1 masterizzatore/lettore (che con la scheda madre precedente fungeva solo da masterizzatore) e il lettore floppy il tecnico che ha cambiato la scheda madre, i 2 collegamenti li ha utilizzati con il masterizzatore (che adesso funge anche da lettore) e il lettore floppy tuttavia io vorrei collegare il lettore dvd (non il masterizzatore, intendo l'altro) al posto del lettore floppy tutto quello che devo fare è solo collegarlo all'alimentatore e collegare il cavo IDE dal floppy al lettore? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonino68 Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 ciao dovresti comprare se non lo hai un cavo identico a quello del masterizzatore ma con due attacchi IDE e collegarli al masterizzatore e al lettore mantenendo lo stesso attacco sulla scheda madre e naturalmente uno sdoppiatore per l'alimentazione se dentro non ce un'altro attacco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati