Vai al contenuto

Firmware 4.0 e molto altro il 27 Gennaio


markolino983

Messaggi raccomandati

Come ogni anno, gennaio è il mese in qui apple rivela le sue novità .Si terrà  presso lo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, il prossimo 27 gennaio. Si parla di tablet, iLife e iPhone OS.

Al momento non è previsto un nuovo iphone, pero' verrà  rilasciato un aggiornamento per i firmware di iphone/ipod touch. L'aggiormento per l'iphone è gratis, mentre per l'ipod touch è a pagamento, ma è possibile ovviare a questo problema facendo una ricerca su google ;). Secondo fonti ufficiali, apple ha intenzione di continuare a investire nel suo apple store, infatti nel 2009 ha guadagnato circa 7 miliardi di $

Attendiamo il 27, e sapremo di più :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ogni anno, gennaio è il mese in qui apple rivela le sue novità .Si terrà  presso lo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, il prossimo 27 gennaio. Si parla di tablet, iLife e iPhone OS.

Al momento non è previsto un nuovo iphone, pero' verrà  rilasciato un aggiornamento per i firmware di iphone/ipod touch. L'aggiormento per l'iphone è gratis, mentre per l'ipod touch è a pagamento, ma è possibile ovviare a questo problema facendo una ricerca su google ;). Secondo fonti ufficiali, apple ha intenzione di continuare a investire nel suo apple store, infatti nel 2009 ha guadagnato circa 7 miliardi di $

Attendiamo il 27, e sapremo di più :D

 

metti qualche foto no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... stavolta ci tocca aspettare!

GeoHot chissà  cosa starà  facendo adesso e se esce un nuovo firmware nessuno sa se gli altri hacker riusciranno a trovare un altro exploit che funzioni prima che io dia di matto. L'exploit USB usato adesso da Blackra1n è talmente palese che più o meno so applicarlo anch'io con qualche riga di codice e la Apple lo avrà  fixato in meno di mezza giornata. La vedo brutta gente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un mezzo hacker??

Puoi dare una mano a geohot

Ho studiato teorie di jailbreak e codici più o meno alla cazzo per ore ed ore prima di capire che non ci arrivavo con la testa XD. Però qualcosa ho imparato. Comunque sì programmo e ho fatto anche l'hacker in qualche giochino online.

Link al commento
Condividi su altri siti

EBE' anke io ho fatto hack in alcuni giochi come warrock!!

Comunque sai programmare in mac??

No non ho un Mac. Sostanzialmente adesso so solo programmare in Visual Basic e PHP, poi anche il linguaggio di Game Maker che è sempre utile e un po' di C++ appunto perché mi serviva per la roba sull'iPhone.

Link al commento
Condividi su altri siti

EBE' anke io ho fatto hack in alcuni giochi come warrock!!

Comunque sai programmare in mac??

No non ho un Mac. Sostanzialmente adesso so solo programmare in Visual Basic e PHP, poi anche il linguaggio di Game Maker che è sempre utile e un po' di C++ appunto perché mi serviva per la roba sull'iPhone.

 

okok, cmq roba utile hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ogni anno, gennaio è il mese in qui apple rivela le sue novità .Si terrà  presso lo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, il prossimo 27 gennaio. Si parla di tablet, iLife e iPhone OS.

Al momento non è previsto un nuovo iphone, pero' verrà  rilasciato un aggiornamento per i firmware di iphone/ipod touch. L'aggiormento per l'iphone è gratis, mentre per l'ipod touch è a pagamento, ma è possibile ovviare a questo problema facendo una ricerca su google ;). Secondo fonti ufficiali, apple ha intenzione di continuare a investire nel suo apple store, infatti nel 2009 ha guadagnato circa 7 miliardi di $

Attendiamo il 27, e sapremo di più :D

 

ecco il presunto tablet ( secondo alcune voci il vero nome è ipad )

 

mah

 

124447-ipad.png.7d69db124c899d735989f27ac8313341.png

 

itablet4-414x288.jpg.1be56a444aaeccafff2a595c74d96437.jpg

 

 

ed ecco il fw 4.0 ( forse questo )

 

iphone-4-os.jpg.d59785eedb8d2c4f1fe646c388da6017.jpg

con caratteristiche:

Nuove gesture per il multitouch (compatibili poi anche per il Tablet)

Possibilità  di mettere le applicazioni in backgrounds, quindi avremo il multitasking.

Una nuova interfaccia per rendere l’esperienza utente ancora più semplice

Molto probabilmente l’update sarà  disponibile solo per iPhone 3G e iPhone 3GS

Novità  per la sincronizzazione di contatti e calendario

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto le informazioni che hai pubblicato su un altro sito oggi pomeriggio.

Dicono che riguarda alle notizie Apple non ci prendono spesso, anche se stavolta spero vivamente che abbiano ragione.

Tanto per me poi il vero firmware esce quando qualcuno scopre il nuovo exploit... altrimenti ciccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...