Vai al contenuto
Inviato
Salve a tutti. Ho il gioco di colin mcrae. Quando carica prima di far partire una gara la psp va in freeze (cioè si blocca e si spegne) la mia ms è fake. Adesso vorrei sapere se è il gioco che è corrotto o le la ms fake a fare tutto questo. In entrambi i casi, come devo fare ?

Featured Replies

Inviato
Salve a tutti. Ho il gioco di colin mcrae. Quando carica prima di far partire una gara la psp va in freeze (cioè si blocca e si spegne) la mia ms è fake. Adesso vorrei sapere se è il gioco che è corrotto o le la ms fake a fare tutto questo. In entrambi i casi' date=' come devo fare ?[/quote']

1)prova ad aggiornare il CFW

2)prova a reperire un altra iso/cso del gioco da fonti certe

3)Imposta nel vsh menù sulla voce UMD ISO MODE M33driver

Inviato
  • Autore
Il cf è al 5.50 gen d3. Non penso che si debba aggiornare. Se poi tra cf e CFW c'è una differenza spiegamela
Inviato
Il cf è al 5.50 gen d3. Non penso che si debba aggiornare. Se poi tra cf e CFW c'è una differenza spiegamela

non c'è nessuna differenza, comunque prova uin'altra iso, forse è corrotta

Inviato
  • Autore

Un sito alternativo dove posso trovare la iso ?

P:S. Come si usa espalpsp se è proprio l'unico sito di cui ci si può fidare ?

Inviato
Un sito alternativo dove posso trovare la iso ?

P:S. Come si usa espalpsp se è proprio l'unico sito di cui ci si può fidare ?

ecco, ti sei risposto da solo, comunque devi registrarti, poi quando l'hai fatto cerchi il gioco e poi a seconda di come vuoi scaricarlo ci sono le voci (utorrent, diretto, emule)

Inviato
  • Autore

ma espalpsp è solo in spagnolo o anche in italiano?

P.S. Sai se c'è un modo per passare i giochi direttamente sulla psp se c'è ? (perchè di solito i pc è occupato da mia sorella)

Inviato
ma espalpsp è solo in spagnolo o anche in italiano?

P.S. Sai se c'è un modo per passare i giochi direttamente sulla psp se c'è ? (perchè di solito i pc è occupato da mia sorella)

devi scaricarli prima da pc e poi attaccando la psp li passi sulla MS solo così puoi fare

Inviato
  • Autore
No io intendo per passarli dal sito connettendomi dalla psp direttamente sulla psp. ( non attraverso cavi di connessione tra oggetti elettrici)
Inviato
no non puoi farlo, devi connettere la Ms al pc e poi metterci il gioco
Inviato
  • Autore
ok grazie. E come già  ho chiesto in una domanda precedente espalpsp è in lingua spagnola o anche italiana ?
Inviato
ok grazie. E come già  ho chiesto in una domanda precedente espalpsp è in lingua spagnola o anche italiana ?

solo spagnola, però mi pare che c'è anche l'inglese

Inviato
  • Autore
Ok. Grazie per le informazioni. Provvederò subito all'iscrizione.
Inviato
  • Autore
Scusa, ma in che sezione ci sta l'opzione per iscriversi ? Non capisco niente di spagnolo...
Inviato
in alto a destra c'è un quadrato dove ci si fa il login, dentro il quadrato c'è la scritta registrate, cliccaci e segui la registrazione
Inviato
  • Autore
Ok grazie.
Inviato
  • Autore
Senti io non mi riesco a iscrivere sia perchè chiede informazioni personali, sia perchè non riesco a capire alcune richieste per iscriversi