vincy Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Salve a tutti. Ho il gioco di colin mcrae. Quando carica prima di far partire una gara la psp va in freeze (cioè si blocca e si spegne) la mia ms è fake. Adesso vorrei sapere se è il gioco che è corrotto o le la ms fake a fare tutto questo. In entrambi i casi, come devo fare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Salve a tutti. Ho il gioco di colin mcrae. Quando carica prima di far partire una gara la psp va in freeze (cioè si blocca e si spegne) la mia ms è fake. Adesso vorrei sapere se è il gioco che è corrotto o le la ms fake a fare tutto questo. In entrambi i casi' date=' come devo fare ?[/quote'] 1)prova ad aggiornare il CFW 2)prova a reperire un altra iso/cso del gioco da fonti certe 3)Imposta nel vsh menù sulla voce UMD ISO MODE M33driver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Il cf è al 5.50 gen d3. Non penso che si debba aggiornare. Se poi tra cf e CFW c'è una differenza spiegamela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Il cf è al 5.50 gen d3. Non penso che si debba aggiornare. Se poi tra cf e CFW c'è una differenza spiegamela non c'è nessuna differenza, comunque prova uin'altra iso, forse è corrotta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Un sito alternativo dove posso trovare la iso ? P:S. Come si usa espalpsp se è proprio l'unico sito di cui ci si può fidare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Un sito alternativo dove posso trovare la iso ? P:S. Come si usa espalpsp se è proprio l'unico sito di cui ci si può fidare ? ecco, ti sei risposto da solo, comunque devi registrarti, poi quando l'hai fatto cerchi il gioco e poi a seconda di come vuoi scaricarlo ci sono le voci (utorrent, diretto, emule) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 ma espalpsp è solo in spagnolo o anche in italiano? P.S. Sai se c'è un modo per passare i giochi direttamente sulla psp se c'è ? (perchè di solito i pc è occupato da mia sorella) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 ma espalpsp è solo in spagnolo o anche in italiano? P.S. Sai se c'è un modo per passare i giochi direttamente sulla psp se c'è ? (perchè di solito i pc è occupato da mia sorella) devi scaricarli prima da pc e poi attaccando la psp li passi sulla MS solo così puoi fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 No io intendo per passarli dal sito connettendomi dalla psp direttamente sulla psp. ( non attraverso cavi di connessione tra oggetti elettrici) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 no non puoi farlo, devi connettere la Ms al pc e poi metterci il gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 ok grazie. E come già ho chiesto in una domanda precedente espalpsp è in lingua spagnola o anche italiana ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 ok grazie. E come già ho chiesto in una domanda precedente espalpsp è in lingua spagnola o anche italiana ? solo spagnola, però mi pare che c'è anche l'inglese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Ok. Grazie per le informazioni. Provvederò subito all'iscrizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Scusa, ma in che sezione ci sta l'opzione per iscriversi ? Non capisco niente di spagnolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 in alto a destra c'è un quadrato dove ci si fa il login, dentro il quadrato c'è la scritta registrate, cliccaci e segui la registrazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Ok grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Senti io non mi riesco a iscrivere sia perchè chiede informazioni personali, sia perchè non riesco a capire alcune richieste per iscriversi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati