Inviato 16 Gennaio 201015 anni ciao,come dal titolo la mia domanda è chiara ed è che tengo un adsl con wpa2 solo che la psp dice che questo tipo di protezione non lo legge e visto che il wpa2 e l' unico che protegge meglio il mio adsl come faccio????
Inviato 17 Gennaio 201015 anni ciao' date='come dal titolo la mia domanda è chiara ed è che tengo un adsl con wpa2 solo che la psp dice che questo tipo di protezione non lo legge e visto che il wpa2 e l' unico che protegge meglio il mio adsl come faccio????[/quote'] ovviamente devi mettere la chiave WPA2 che ti hanno dato senza quella non ti connetterai mai
Inviato 18 Gennaio 201015 anni Autore ciao daniele non ho capito la tua risposta o forse tu non hai capito la mia domanda che è: io tengo un adsl con wpa2 mo per esempio la wii che sostiene il wpa2 mi funziona mentre la psp quando vado a cercare la rete e e poi la trovo dice che non supporta quel tipo di chiave di rete cioè il wpa 2 ed ora come faccio a farglielo supportare alla psp?
Inviato 18 Gennaio 201015 anni ciao daniele non ho capito la tua risposta o forse tu non hai capito la mia domanda che è: io tengo un adsl con wpa2 mo per esempio la wii che sostiene il wpa2 mi funziona mentre la psp quando vado a cercare la rete e e poi la trovo dice che non supporta quel tipo di chiave di rete cioè il wpa 2 ed ora come faccio a farglielo supportare alla psp? Strano a me funziona benissimo.. Che psp hai?
Inviato 18 Gennaio 201015 anni Strano lo è anche la mia, ma sei sicuro di aver inserito la passkey giusta???