Vai al contenuto

COME COLLEGO LA PSP AD UN ADSL CON WPA2?

nikolag

Messaggi raccomandati

ciao' date='come dal titolo la mia domanda è chiara ed è che tengo un adsl con wpa2 solo che la psp dice che questo tipo di protezione non lo legge e visto che il wpa2 e l' unico che protegge meglio il mio adsl come faccio????[/quote']

ovviamente devi mettere la chiave WPA2 che ti hanno dato senza quella non ti connetterai mai

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao daniele non ho capito la tua risposta o forse tu non hai capito la mia domanda che è:

io tengo un adsl con wpa2 mo per esempio la wii che sostiene il wpa2 mi funziona mentre la psp quando vado a cercare la rete e e poi la trovo dice che non supporta quel tipo di chiave di rete cioè il wpa 2 ed ora come faccio a farglielo supportare alla psp?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao daniele non ho capito la tua risposta o forse tu non hai capito la mia domanda che è:

io tengo un adsl con wpa2 mo per esempio la wii che sostiene il wpa2 mi funziona mentre la psp quando vado a cercare la rete e e poi la trovo dice che non supporta quel tipo di chiave di rete cioè il wpa 2 ed ora come faccio a farglielo supportare alla psp?

Strano a me funziona benissimo.. Che psp hai?

Link al commento
Condividi su altri siti