Fede98 Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 "Gli alunni ***** e ******hanno insaponato dei libri della scuola e li hanno buttati giù dal quarto piano ammaccando un auto" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 "Gli alunni ***** e ******hanno insaponato dei libri della scuola e li hanno buttati giù dal quarto piano ammaccando un auto" alla faccia asd lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 L'alunno ******** porta i pantaloni a vita troppo bassa mostrando così le sue mutande che presentano scritte indecorose come " visita il mio siluro" Ahahah XDXDXD mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GamesFreakshow Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 L'alunno ********* lancia un pezzo di torta in faccia ad *********** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GamesFreakshow Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 L'alunno S.F. fischia in continuazione, con tanto di cartellino rosso, vari compagni che, senza badare alle mie rimostranze, escono dall'aula senza farvi più ritorno.Sono perplessa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GamesFreakshow Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 L'alunno M. giustifica il ritardo con: "Incastrato nel cesso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 la classe fa rimproverare la prof Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 la classe fa rimproverare la prof questa si che è una nota XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GamesFreakshow Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Trova la porta dell'aula chiusa a chiave. Quando intimo gli alunni di farmi entrare mi chiedono: ............................ ............................ ............................ ............................ "Qual'è la parola d'ordine?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimoCala Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 L'alunno fa inteligenti miagolii in corridoio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dirant Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Trova la porta dell'aula chiusa a chiave. Quando intimo gli alunni di farmi entrare mi chiedono: ............................ ............................ ............................ ............................ "Qual'è la parola d'ordine?" questa era sui quaderni della serie "7 in condotta" una di un mio compagno : r. a. chiama il vicepreside "grande puffo" a causa della sua bassa statura, ma non contento per evitare la nota lancia il registro di classe fuori dalla finestra centrando in pieno la prof di mate; altra: l' alunno a.c. sputa fuori dalla finestra e prende in testa il preside; (non ho compagni ma cecchini) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 altra: l' alunno a.c. sputa fuori dalla finestra e prende in testa il preside; (non ho compagni ma cecchini) ahaha, un vero checchino xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 Una mia (una nota tradizinale) l'alunno .........................:..........risponde male alla prof Presa alle 8e35. E sono entrato alle 8e32. Xd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 Hahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dirant Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 una volta a noi hanno messo una nota perchè si sono messi a fare giochi di prestigio mettendo e levando dal suo posto la gamba di un banco per far vedere alla prof che casanova a noi no fa un baffo. un' altra perchè il "cecchino" aveva iniziato a fare il dj con la rotella dentata di un correttore mandando su tutte le furie il prof di arte. (chissà perchè c' è quasi sempre arte dietro ad una nota...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 una volta a noi hanno messo una nota perchè si sono messi a fare giochi di prestigio mettendo e levando dal suo posto la gamba di un banco per far vedere alla prof che casanova a noi no fa un baffo. un' altra perchè il "cecchino" aveva iniziato a fare il dj con la rotella dentata di un correttore mandando su tutte le furie il prof di arte. (chissà perchè c' è quasi sempre arte dietro ad una nota...) Altro mistero su ms sui prof d'arte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 certo che i prof di arte sono tra i più sclerati d'Italia XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackjolly Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 dato lo scarso risultato del test 9,5, l'alunno xxxxxx dovrà ripetere la verifica. Vi assicuro che è vero!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 dato lo scarso risultato del test 9,5, l'alunno xxxxxx dovrà ripetere la verifica. Vi assicuro che è vero!!! non è una nota /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimoCala Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 oggi hanno messo una nota ad una mia compagna: l'alunna ........... si specchia alla finestra e si sdraia sulla sedia durante la lezione pensando di essere a casa sua Mentre una volta anche se non è una nota all'inizio dell'anno scolastico un mio compagno era in giro per i corridoi e vede la preside che lo saluta e il mio compagno gli dice:" ma ci conosciamo?" XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackjolly Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 dato lo scarso risultato del test 9,5, l'alunno xxxxxx dovrà ripetere la verifica. Vi assicuro che è vero!!! non è una nota /:| è vero! ma è l'unica che abbia mai ricevuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dirant Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 dato lo scarso risultato del test 9,5, l'alunno xxxxxx dovrà ripetere la verifica. Vi assicuro che è vero!!! ma che media di voti ha questo?????????????????????? 11? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wakka_Wakka Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 In quinta elementare la maestra d'inglese mi ha dato una nota perchè un mio compagno mi ha chiesto:"Cos'è il Cotton Fioc?" e il mio compagno di banco gli risponde:"Un'imperatore romano!" Nota di seconda media di un mio compagno di classe: "L'alunno Z. dialoga con il compasso durante la lezione di disegno tecnico" (stava sgridando il compasso perchè al posto dei cerchi faceva le spirali...) E un altra (di terza media) di una mia compagna di classe:"L'alunna S. interrompe ripetutamente la lezione imitando il verso del gufo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 la mia prof ha dato una nota a un mio amico disegnando dei fiori e scrivendo: ECoo dove si immagina di essere (quella di arte) mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackjolly Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 dato lo scarso risultato del test 9,5, l'alunno xxxxxx dovrà ripetere la verifica. Vi assicuro che è vero!!! ma che media di voti ha questo?????????????????????? 11? No, ma ci sono vicino lol lol lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati