Inviato 15 Gennaio 201015 anni Salve che ne dite di fare una raccolta di note ricevute a scuola? Una mia è: LA CLASSE IN QUESTI ULTIMI GIORNI NON PRESTA ATTENZIONE E COLTIVA L' HOBBY DI TIRRARE AEROPLANINI DI CARTA SUI PASSANTI. SCRIVETE LE VOSTRE misteryellow
Inviato 23 Marzo 201014 anni mettila xD ma io dico .... andate a squola solo a scaldare il banco ? xD secondo me a scaldare il banco XD P.S. non si scrive squola si scrive scuola .
Inviato 23 Marzo 201014 anni poi ne abbiamo presa un altra fantastica però è troppo complessa non me la ricordo ( professore intellettuale del cavolo asd). In pratica sul compito di chimica mi hanno disegnato un Caxxx gigante e nessuno ha confessato per cui è stata messa la nta di classe xD.
Inviato 23 Marzo 201014 anni Ma voi avete mai provato a fare delle piccole fionde con gli elastici ?? Se fate le cartuccie buone esce fuori una bomba , durante le lezioni facciamo le guerre stile Call of duty ... e se ci beccano con una cartuccia dobbiamo stare zitti anche se fa un male cane XD
Inviato 23 Marzo 201014 anni sisi alle medie era fantastico XD adesso è un po' più difficile da fare :'(
Inviato 23 Marzo 201014 anni Ma voi avete mai provato a fare delle piccole fionde con gli elastici ?? Se fate le cartuccie buone esce fuori una bomba , durante le lezioni facciamo le guerre stile Call of duty ... e se ci beccano con una cartuccia dobbiamo stare zitti anche se fa un male cane XD Anche i miei amici lo fanno... una volta la cartuccia andò a finire sulla prof...
Inviato 24 Marzo 201014 anni Un mio amico: "L'alunno pinco pallino allieta la classe con una sua rivisitazione a rutti della nona sinfonia di bach. Non essendo contento della nota oppone resistenza mettendo la mano davanti al registro."
Inviato 24 Marzo 201014 anni Si vebbè e uguale ! MMh...se ti puzza mi sa che quel mio amico mi ha detto una cavolata.....
Inviato 24 Marzo 201014 anni Pollo poi ha -10 di rep. E non c'è nessun intervento da parte di un utente, quindi si vede che qualche admin ha voluto punirlo con violenza...
Inviato 25 Marzo 201014 anni eccone due ... ***** Costruisce e collauda areoplanini di carta in classe ***** Tira calci ai banchi
Inviato 25 Marzo 201014 anni Una fresca di oggi: ******** va in bagno e urina addosso alle porte facendo finta di essere un cane xD
Inviato 26 Marzo 201014 anni Una fresca di oggi: ******** va in bagno e urina addosso alle porte facendo finta di essere un cane xD XDD è pazzo sto stipo qua
Inviato 26 Marzo 201014 anni A.B. (il solito) si mette cicles su per il naso e su per le orecchie, ma non ho visto, ero assente... me lo hanno raccontato...
Inviato 26 Marzo 201014 anni Autore di oggi l'alunno **** calcia il pallone e colpisce in faccia una sua compagna e le rompe gli occhiali in più manda anche a quel paese la sottoscritta in modo volgare XDXD
Inviato 29 Marzo 201014 anni noi abbiamo l'abitudine di lanciarci le palline di carta cn gli elastici siamo dei piccoli sadici :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: e poi la battaglia cn i gessetti non dimentichiamocela ci hanno fatto fare i bidelli per 1 settimana XDXD
Inviato 21 Aprile 201014 anni Autore Una di oggi (non sono io) H.J dorme durante la lezione di Geografa lol ki è Homer J Simpson sto qua?
Inviato 21 Aprile 201014 anni poi sbaglio o la nona sinfonia è di beethoven? xD XD la sinfonia n° 9 di Beethoven è di Beethoven, la sinfonia n° 9 di Bach è di Bach XD
Inviato 21 Aprile 201014 anni matteo dopo aver fatto scacco matto al compagno sul telefono esulta com e fosse allo staadio. all'interrogazione successsiva ha preso 3 xdxdxd grande va in classe con me
Inviato 21 Aprile 201014 anni Una di oggi (non sono io) H.J dorme durante la lezione di Geografa lol ki è Homer J Simpson sto qua? no è un cinese lol una volta ha fatto uno sbadiglio alla Orso Yoghi mentre la prof di inglese spiegava lol e poi ha ammesso che non dorme la notte...chissà cosa fa mistergreen
Inviato 4 Maggio 201014 anni L'alunno ******** porta i pantaloni a vita troppo bassa mostrando così le sue mutande che presentano scritte indecorose come " visita il mio siluro"
Inviato 6 Maggio 201014 anni "Gli alunni ***** e ******hanno insaponato dei libri della scuola e li hanno buttati giù dal quarto piano ammaccando un auto"
Salve che ne dite di fare una raccolta di note ricevute a scuola?
Una mia è: LA CLASSE IN QUESTI ULTIMI GIORNI NON PRESTA ATTENZIONE E COLTIVA L' HOBBY DI TIRRARE AEROPLANINI DI CARTA SUI PASSANTI.
SCRIVETE LE VOSTRE misteryellow