Vai al contenuto
Inviato

Salve che ne dite di fare una raccolta di note ricevute a scuola?

Una mia è: LA CLASSE IN QUESTI ULTIMI GIORNI NON PRESTA ATTENZIONE E COLTIVA L' HOBBY DI TIRRARE AEROPLANINI DI CARTA SUI PASSANTI.

SCRIVETE LE VOSTRE misteryellow

• Risposte 124
  • Visite 9.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Featured Replies

Inviato
mettila xD

ma io dico ....

andate a squola solo a scaldare il banco ? xD

secondo me a scaldare il banco XD

P.S. non si scrive squola si scrive scuola .

Inviato

poi ne abbiamo presa un altra fantastica però è troppo complessa non me la ricordo ( professore intellettuale del cavolo asd).

In pratica sul compito di chimica mi hanno disegnato un Caxxx gigante e nessuno ha confessato per cui è stata messa la nta di classe xD.

Inviato

Ma voi avete mai provato a fare delle piccole fionde con gli elastici ??

Se fate le cartuccie buone esce fuori una bomba , durante le lezioni facciamo le guerre stile Call of duty ... e se ci beccano con una cartuccia dobbiamo stare zitti anche se fa un male cane XD

Inviato

sisi alle medie era fantastico XD

adesso è un po' più difficile da fare :'(

Inviato
Ma voi avete mai provato a fare delle piccole fionde con gli elastici ??

Se fate le cartuccie buone esce fuori una bomba , durante le lezioni facciamo le guerre stile Call of duty ... e se ci beccano con una cartuccia dobbiamo stare zitti anche se fa un male cane XD

Anche i miei amici lo fanno... una volta la cartuccia andò a finire sulla prof...

Inviato

Un mio amico:

"L'alunno pinco pallino allieta la classe con una sua rivisitazione a rutti della nona sinfonia di bach.

Non essendo contento della nota oppone resistenza mettendo la mano davanti al registro."

Inviato
mmm....mi puzza perchè l'ho già  letta su un libro
Inviato
poi sbaglio o la nona sinfonia è di beethoven? xD
Inviato
Si
Inviato

Si vebbè e uguale !

MMh...se ti puzza mi sa che quel mio amico mi ha detto una cavolata.....

Inviato
Pollo poi ha -10 di rep. E non c'è nessun intervento da parte di un utente, quindi si vede che qualche admin ha voluto punirlo con violenza...
Inviato
-12 ora xD e ha solo una votazione, da parte di kla
Inviato

eccone due ...

***** Costruisce e collauda areoplanini di carta in classe

***** Tira calci ai banchi

Inviato

Una fresca di oggi:

******** va in bagno e urina addosso alle porte facendo finta di essere un cane

xD

Inviato
Una fresca di oggi:

******** va in bagno e urina addosso alle porte facendo finta di essere un cane

xD

XDD è pazzo sto stipo qua

Inviato
A.B. (il solito) si mette cicles su per il naso e su per le orecchie, ma non ho visto, ero assente... me lo hanno raccontato...
Inviato
  • Autore
di oggi l'alunno **** calcia il pallone e colpisce in faccia una sua compagna e le rompe gli occhiali in più manda anche a quel paese la sottoscritta in modo volgare XDXD
Inviato
noi abbiamo l'abitudine di lanciarci le palline di carta cn gli elastici siamo dei piccoli sadici :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: e poi la battaglia cn i gessetti non dimentichiamocela ci hanno fatto fare i bidelli per 1 settimana XDXD :D :D :D :D
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Una di oggi (non sono io)

H.J dorme durante la lezione di Geografa lol

Inviato
  • Autore

ki è Homer J Simpson sto qua?

Inviato

XD la sinfonia n° 9 di Beethoven è di Beethoven, la sinfonia n° 9 di Bach è di Bach XD

Inviato
matteo dopo aver fatto scacco matto al compagno sul telefono esulta com e fosse allo staadio. all'interrogazione successsiva ha preso 3 xdxdxd grande va in classe con me
Inviato

ki è Homer J Simpson sto qua?

no è un cinese lol

una volta ha fatto uno sbadiglio alla Orso Yoghi mentre la prof di inglese spiegava lol

e poi ha ammesso che non dorme la notte...chissà  cosa fa mistergreen

• 2 settimane dopo...
Inviato
L'alunno ******** porta i pantaloni a vita troppo bassa mostrando così le sue mutande che presentano scritte indecorose come " visita il mio siluro"
Inviato
"Gli alunni ***** e ******hanno insaponato dei libri della scuola e li hanno buttati giù dal quarto piano ammaccando un auto"