markolino983 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 mettila xD ma io dico .... andate a squola solo a scaldare il banco ? xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 mettila xD ma io dico .... andate a squola solo a scaldare il banco ? xD secondo me a scaldare il banco XD P.S. non si scrive squola si scrive scuola . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 poi ne abbiamo presa un altra fantastica però è troppo complessa non me la ricordo ( professore intellettuale del cavolo asd). In pratica sul compito di chimica mi hanno disegnato un Caxxx gigante e nessuno ha confessato per cui è stata messa la nta di classe xD. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Ma voi avete mai provato a fare delle piccole fionde con gli elastici ?? Se fate le cartuccie buone esce fuori una bomba , durante le lezioni facciamo le guerre stile Call of duty ... e se ci beccano con una cartuccia dobbiamo stare zitti anche se fa un male cane XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 sisi alle medie era fantastico XD adesso è un po' più difficile da fare :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Ma voi avete mai provato a fare delle piccole fionde con gli elastici ?? Se fate le cartuccie buone esce fuori una bomba , durante le lezioni facciamo le guerre stile Call of duty ... e se ci beccano con una cartuccia dobbiamo stare zitti anche se fa un male cane XD Anche i miei amici lo fanno... una volta la cartuccia andò a finire sulla prof... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pollo7991 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Un mio amico: "L'alunno pinco pallino allieta la classe con una sua rivisitazione a rutti della nona sinfonia di bach. Non essendo contento della nota oppone resistenza mettendo la mano davanti al registro." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 mmm....mi puzza perchè l'ho già letta su un libro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 poi sbaglio o la nona sinfonia è di beethoven? xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 poi sbaglio o la nona sinfonia è di beethoven? xDSi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pollo7991 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Si vebbè e uguale ! MMh...se ti puzza mi sa che quel mio amico mi ha detto una cavolata..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Pollo poi ha -10 di rep. E non c'è nessun intervento da parte di un utente, quindi si vede che qualche admin ha voluto punirlo con violenza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 -12 ora xD e ha solo una votazione, da parte di kla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 eccone due ... ***** Costruisce e collauda areoplanini di carta in classe ***** Tira calci ai banchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Una fresca di oggi: ******** va in bagno e urina addosso alle porte facendo finta di essere un cane xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Una fresca di oggi: ******** va in bagno e urina addosso alle porte facendo finta di essere un cane xD XDD è pazzo sto stipo qua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chello Spillo Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 A.B. (il solito) si mette cicles su per il naso e su per le orecchie, ma non ho visto, ero assente... me lo hanno raccontato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
STEVEN Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 di oggi l'alunno **** calcia il pallone e colpisce in faccia una sua compagna e le rompe gli occhiali in più manda anche a quel paese la sottoscritta in modo volgare XDXD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FreeRIP Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 noi abbiamo l'abitudine di lanciarci le palline di carta cn gli elastici siamo dei piccoli sadici :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: e poi la battaglia cn i gessetti non dimentichiamocela ci hanno fatto fare i bidelli per 1 settimana XDXD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Una di oggi (non sono io) H.J dorme durante la lezione di Geografa lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
STEVEN Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Una di oggi (non sono io) H.J dorme durante la lezione di Geografa lol ki è Homer J Simpson sto qua? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 poi sbaglio o la nona sinfonia è di beethoven? xD XD la sinfonia n° 9 di Beethoven è di Beethoven, la sinfonia n° 9 di Bach è di Bach XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pluchi95 Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 matteo dopo aver fatto scacco matto al compagno sul telefono esulta com e fosse allo staadio. all'interrogazione successsiva ha preso 3 xdxdxd grande va in classe con me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Una di oggi (non sono io) H.J dorme durante la lezione di Geografa lol ki è Homer J Simpson sto qua? no è un cinese lol una volta ha fatto uno sbadiglio alla Orso Yoghi mentre la prof di inglese spiegava lol e poi ha ammesso che non dorme la notte...chissà cosa fa mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GamesFreakshow Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 L'alunno ******** porta i pantaloni a vita troppo bassa mostrando così le sue mutande che presentano scritte indecorose come " visita il mio siluro" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati