Namtih Inviato 25 Gennaio 2023 Condividi Inviato 25 Gennaio 2023 Salve a tutti, un piccolo aiuto, effettuo un aggiornamento della psp alla versione 6.61, tutto bene, funziona, il giorno dopo l'accedo sento dal suono di accensione, se premo i tasti si sente che li premo dal suon, ma con grande stupore e tristezza scopro che lo schermo e nero, per mio difetto che smonto tutto, decido di smontare lo schermo, scoprendo che lo schermo funziona, che sono il led a non funzionare, non si accendono e quindi non illumino lo schermo, cosa posso fare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Founders Askancy Inviato 26 Gennaio 2023 Founders Condividi Inviato 26 Gennaio 2023 Ciao presentati alla community miraccomando: https://forum.gamelite.it/forum/4-presentati/ Che versione di PSP hai? quando l'hai smontata, hai staccato pure l'lcd dalla psp? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Namtih Inviato 26 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2023 Il medello della psp e PSP-E1004 3D, lo aperta ho staccato l'lcd e tolto la cornice, poi lo attaccata e accesa, scoprendo che i led rimanevano spenti, ho retroilluminato lo schermo e scoperto che si vedeva, all'inizio pensavo si fosse bruciata la psp o lo schermo, nulla delle due. https://1drv.ms/v/s!Aq6mYyG06MVzjnv6p6GG1oTmWsTR?e=1ght2U Led_Schermo_nero[1].3gp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Founders Askancy Inviato 27 Gennaio 2023 Founders Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 Il modello della PSP è molto vecchio, ma se non sbaglio sotto lo schermo dovresti aver collegato due flat Sicuro che quello piccolino sia inserito correttamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Namtih Inviato 27 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 (modificato) Grazie, si credo sia molto vecchia, me l'hanno regalata, sotto c'è un solo flat. ho cercato dei video, una gran parte e come quella delle foto, ma ha un solo flat. PSP E1000 E1004 E1008 schermo LCD.|Schermi LCD e pannelli per tablet| - AliExpress IT.ALIEXPRESS.COM Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com Modificato 27 Gennaio 2023 da Namtih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati