Vai al contenuto

Nintendo fa chiudere il progetto DragonInjector

Inviato

dragoninjector-moddingstudio.thumb.jpg.143e4f7eab354f53f07d19c6051d191d.jpg

 

Ne resterà solo uno! Nintendo Contro tutti, Parte 2°

Dopo Uberchips, Dopo Team Xecuter, Dopo altre decine di casi aperti e vinti, Nintendo manda un mandato di "Cease and desist" - Cessare e Desistere dalla fornitura dei DragonInjector per Nintendo Switch.

Poche ora fa sul canale Discord di DraconicMods viene annunciata la chiusura del progetto e distribuzione di DragonInjector.

Il sito web è già stato dismesso.

 

Il DragonInjector è un RCM injector, un dispositivo esterno alla Nintendo Switch che permette l'accesso alla modalità RCM per le console non patchate e l'iniezione di payload, Proprio come RCM Loader.

Il progetto DragonInjector è durato ben 2 anni e oltre 500 unità sono state distribuite nel globo.

La speranza di vedere la v20 decade da adesso e non sarà più possibile contare su aggiornamenti firmware e upgrade per il dispositivo, il supporto ufficiale e non del Dragoninjector termina qui.

 

Nuovi progetti però sembrano aver varcato l'orizzonte, DragonMMC è un interno che permette di avere fino a 3 NAND fisiche e 3supporti microSD oltre lo streaming audio Bluetooth, Date e prezzi ancora non sono esposti.

Sembra esserci anche un nuovo progetto per Switch Lite che permetta di collegarla ad un uscita HDMI per la riproduzione su TV a 720p (???) eh si... anche per questo progetto nessuna data o prezzo.

 

Fonte: Discord.

Featured Replies