ForestJym Inviato 6 Agosto 2020 Condividi Inviato 6 Agosto 2020 il magnifico emulatore multi piattaforma mGBA di Vicki Pfau è arrivato alla versione 0.8.3. Questo emulatore è realizzato per Windows, MacOS, Ubuntu, Nintendo 3DS, Nintendo Wii, Playstation Vita e Nintendo Switch! VERSIONE MGBA 0.8.3: correzioni di emulazione: ARM: corretto il writeback di LDM ^ nel registro in modalità utente ARM: corretto le differenze LDM ^ {pc} (correzioni # 1698) ARM: correzione del case edge con i flag Thumb SBC (correzioni # 1818) GB MBC: correzione della selezione dei bit di abilitazione della RAM MBC1 GB MBC: correzione della selezione del bit MBC2 Memoria GB: corretto il DMA OAM dai primi 8 kB Dati salvati GBA: correzione il potenziale danneggiamento durante il caricamento di un salvataggio flash da 1 Mbit Video GBA: correzione della lettura non valida nel mosaico della modalità 4 Video GBA: correzione del colore dello schermo disabilitato SM83: risolti i flag su Little Endian PowerPC Altre correzioni: 3DS: corretto i rifiuti sui bordi degli schermi in scala Tutto: corretto le stringhe di formato per alcuni numeri su Windows (correzioni # 1794) Tutto: corretto più stringhe di formato su Windows (correzioni # 1817) ARM: risolto il rilevamento del decodificatore dei rami con le istruzioni ALU e LDR CMake: corretto la build con libzip 1.7 CMake: aggiunto il file dllexports.h mancante all'installazione di dev GB Core: corretto l'estrazione della SRAM quando non è presente GBA: corretto la perdita se si tenta di caricare il BIOS più volte Memoria GBA: risolto l'instabilità su Wii quando si utilizza AGBPrint Dati salvati GBA: risolto il problema dell'estrazione del salvataggio quando non ancora configurato nel gioco Qt: risolto la perdita di handle del file all'apertura di una ROM non valida Qt: correzione della traduzione RTC italiana (correzioni # 1798) Qt: Aggiunta l'opzione mancante per l'albero della saggezza nell'elenco delle sostituzioni Qt: correzione della regressione della stabilità sui driver AMD (correzione n. 1791) Util: risolto il crash se l'intestazione PNG non riesce a scrivere Vita: corretto lo sfarfallio durante l'utilizzo di frameskip (correzioni # 1822) Wii: corretto il filtro pixelato sulla fusione interframe (risolto # 1830) Varie: FFmpeg: usa il codificatore di intervallo per FFV1 per ridurre le dimensioni dell'output Qt: Aggiungi lo scorrimento per pagina alla visualizzazione della memoria (correzioni # 1795) Qt: aggiunge un'impostazione per visualizzare il nome del file ROM nel titolo (chiude # 1784) mGBA 0.8.3 Windows 32/64bit [d] 404 - NonSoloGaming WWW.NONSOLOGAMING.COM [/d] mGBA 0.8.3 Nintendo 3DS [d] 404 - NonSoloGaming WWW.NONSOLOGAMING.COM [/d] mGBA 0.8.3 Nintendo Wii [d] 404 - NonSoloGaming WWW.NONSOLOGAMING.COM [/d] mGBA 0.8.3 Nintendo Switch [d] 404 - NonSoloGaming WWW.NONSOLOGAMING.COM [/d] mGBA 0.8.3 PS Vita [D] 404 - NonSoloGaming WWW.NONSOLOGAMING.COM [/D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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