In questo post vorrei chiedere alcune cose riguardanti la gestione e soprattutto l'informazione:
E' possibile aggiungere dei giochi desiderati ad una wishlist (il carrello arriva solo a 10)? Che magari permetta di ricevere una notifica quando un gioco contenuto cambia prezzo? (ovviamente se non viene scontata la versione normale ma la versione deluxe serve che la notifica arrivi lo stesso)
E' possibile visualizzare una cronologia dei prezzi per sapere se un'offerta è vantaggiosa per quello specifico gioco?
E' possibile conoscere in anteprima i giochi che verranno regalati con l'abbonamento plus in modo da evitare di acquistare qualcosa che verrà regalato a breve e/o, sempre in anteprima, promozioni che verranno a breve su determinati giochi?
-E' possibile vendere/scambiare giochi acquistati in solo formato digitale ed è possibile ottenere un rimborso qualora si acquistasse un gioco che si rivela non gradito come si credeva?
-E' possibile attivare la modalità remote (giocare usando lo schermo del pc) senza cavo usb ma wireless e/o usando anche le cuffie (che nella normale connessione del controller via usb non mi sembrano funzionare per il party né collegate al pc né collegate al controller)?
I giochi regalati con playstation plus sono effettivamente regalati o lo sono fintanto che si ha il plus, e quindi sono più una specie di noleggio a lungo termine?
E' possibile ripulire la schermata iniziale da tutte quelle app native che non sono giochi senza utilizzare il jailbreak?
Esistono app e/o siti che vanno seguiti imperativamente per ottenere qualcosa, che si tratti di sconti, informazioni, skin, o altro?
In questo post vorrei chiedere alcune cose riguardanti la gestione e soprattutto l'informazione:
Modificato da DraftmanCorp