Vai al contenuto

Informazioni riguardo il Ps Now


GodArres

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vorrei acquistare il ps now, ma quello che mi chiedo è : una volta scaricati i giochi, per giocarli, necessito per forza della connessione internet attiva ? in più quando lo scarico, ho sentito in giro che necessita della connessione internet per un primo controllo del gioco, quindi successivamente a questo controllo che richiede l'utilizzo di internet, il gioco non è più in streaming giusto ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Dipende dal gioco, non dal PS Now.

Se decidi di scaricare il gioco e tale gioco richiede una connessione attiva (Come Plants VS Zombie GW2 o come NFS) allora sì, se no, no.

 

Un check iniziale penso lo faccia sempre sì, per lo meno per validare il login dell'account... non so però se dopo aver fatto il login e avviata la tua copia scaricata puoi disconnetterti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Dipende dal gioco, non dal PS Now.

Se decidi di scaricare il gioco e tale gioco richiede una connessione attiva (Come Plants VS Zombie GW2 o come NFS) allora sì, se no, no.

 

Un check iniziale penso lo faccia sempre sì, per lo meno per validare il login dell'account... non so però se dopo aver fatto il login e avviata la tua copia scaricata puoi disconnetterti.

ok quindi se ad esempio scarico dal psnow batman arkham origins, che la storia non è online, posso giocarlo tranquillamente senza internet ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok quindi se ad esempio scarico dal psnow batman arkham origins, che la storia non è online, posso giocarlo tranquillamente senza internet ?

 

penso che un check al login lo faccia comunque.

il resto lo giochi sicuramente senza essere connesso a server esterni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...