GodArres Inviato 25 Giugno 2020 Condividi Inviato 25 Giugno 2020 Salve, come da titolo vorrei ben capire alla fin fine cosa cambia tra la versione digitale e quella con bd... in quella con bd si potranno avviare anche giochi di console precedenti ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 25 Giugno 2020 Condividi Inviato 25 Giugno 2020 Salve, come da titolo vorrei ben capire alla fin fine cosa cambia tra la versione digitale e quella con bd... in quella con bd si potranno avviare anche giochi di console precedenti ? Anche in quella digitale, alla fine molti titoli PS4 sono giò in digitale. Comunque la compatibilità PS4 su PS5 non verrà portata a TUTTI i titoli da quel che ho letto, ma solo ad una buona quantità. Secondo me la versione con BD farà sicuramente risparmiare un pò di spazio su disco, ma non so se ne penalizzerà la velocità di avvio/esecuzione dei giochi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GodArres Inviato 25 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2020 Anche in quella digitale, alla fine molti titoli PS4 sono giò in digitale. Comunque la compatibilità PS4 su PS5 non verrà portata a TUTTI i titoli da quel che ho letto, ma solo ad una buona quantità. Secondo me la versione con BD farà sicuramente risparmiare un pò di spazio su disco, ma non so se ne penalizzerà la velocità di avvio/esecuzione dei giochi. Ho capito... per quanto riguarda invece giochi di ps3 o dietro ? si sa qualcosa su una loro compatibilità ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 25 Giugno 2020 Condividi Inviato 25 Giugno 2020 Ho capito... per quanto riguarda invece giochi di ps3 o dietro ? si sa qualcosa su una loro compatibilità ? no, io non ho approfondito così tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati