Vai al contenuto

Spider-Man: Miles Morales annunciato per PS5


The05 TheFastGuy

Messaggi raccomandati

https://www.youtube.com/watch?v=QXXX9-TrXrg

 

E ancora benvenuti su ModdingStudio!!!!!!

Durante l'evento PS5 di ieri, lo studio ha annunciato l'uscita dell'esclusiva PS5 di "Marvel's Spider-Man: Miles Morales "e possiamo intuire che sia uno tra i titoli di lancio della nuova console! (quindi sarà rilasciato nel periodo di rilascio della nuova console).

Spider-Man: Miles Morales è il seguito dell'esclusiva PS4 Marvel's Spider-Man dove il nostro amichevole Spider-Man di quartiere non è più Peter Parker ma Miles Morales!

 

Per capire più o meno, Marvel's Spider-man finisce con (Se intendete giocarci o non lo avete finito non leggete questo paragrafo 😁 ) Miles che viene morso da un ragno geneticamente potenziato che gli passa i poteri di ragno di Peter. Nel DLC The City That Never Sleeps Miles viene addestrato da Peter come fare il Web Sling (per chi non capisce cosa si intende metto un'immagine, in poche parole sarebbe spostarsi appendendosi alla ragnatela)

 

SpiderManModdingstudio.jpg.3530a2f76d137dbc54d3c633d51ff9c6.jpg

 

E' chiaro comunque che il nuovo Spider-Man è distanziato di parecchio tempo dall'ultimo DLC, infatti Miles (visto dal trailer) ha già la sua tuta rossa e nera e sta combattendo contro i criminali nel classico stile di Spider-Man, insomma è interessante, da giocare (ma consiglio prima di giocare a Marvel's Spider-Man)

 

Fonte: GameSpot
Modificato da DraftmanCorp
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...