Vai al contenuto

PES 2022 per PS5 e XBOX Serie X | Trailer ufficiale


ForestJym

Messaggi raccomandati

 

Eccolo, un minuto di clip che non dice una bega se non... stiamo per arrivare 😁

Questo è il primo teaser trailer ufficiale del nuovo PES previsto su PS5 e Xbox Series X, Konami vuole portare eFootball PES verso nuovi livelli e con una lettera aperta pubblicata sul sito ufficiale ha annunciato lo sviluppo di un gioco di calcio di nuova generazione.

 

Konami conferma pure che la decisione di pubblicare eFootball PES 2021 come aggiornamento stagionale di eFootball PES 2020, è una scelta necessaria per concentrare tutte le risorse nello sviluppo del nuovo gioco di prossima generazione, sarà quindi l'era di PES 2022?

eFootball PES per PS5 e Xbox Series X è atteso per la fine del prossimo anno con i primi test che inizieranno a metà del 2021.

 

Fonte:
.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dribbling e belle giocate ancora troppo macchinose, servirebbe un corso di dattilografia su pad per imparare tutte le combinazioni, il calcio è bello perché istintivo, se per saltare un uomo devo ricordarmi di usare una levetta situata in un posto scomodo come r3 , si perde tutta l'immediatezza dell'azione.

Spero anche venga rivista l'intelligenza artificiale, in particolare livello campioni e superstar, quando l'algoritmo di pes decide di farti perdere le leggi della fisica vengono sovvertite, il pallone diventa improvvisamente leggero o pesante a seconda della convenienza per la cpu, i rimpalli sono sistematicamente assist per gli avversari, molto spesso i propri difensori, soventemente si cozzano tra di loro, comportandosi da utili idioti e lasciando l'attaccante avversario libero di ribadire in rete, specialmente quando ad un tratto la Sambenedettese o un Perugia improvvisamente diventa il Barcellona e diventano abili palleggiatori , per concludere vogliamo parlare delle punizioni? Il 99,9 % i calci piazzati contro, sono goal, che sia Maradona , Zico o il magazziniere della carrarese, la palla entra nel sette .

Spero che nel prossimo pes rivedano un po' queste cose che spesso fanno spazientire, poichè l'alternativa calcistica non è di mio gradimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...