ForestJym Inviato 14 Maggio 2020 Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Con la nuova tecnologia di micropoligoni virtualizzata, gli artisti possono creare elementi visivi strabilianti. E con Lumen, possono raggiungere un realismo senza pari con un'illuminazione globale completamente dinamica. In questo video, il direttore tecnico della grafica Brian Karis e il direttore artistico dei progetti speciali Jerome Platteaux (filmato nel marzo 2020) danno uno sguardo approfondito a "Lumen in the Land of Nanite" - una dimostrazione in tempo reale su PlayStation 5 che presenta due nuove tecnologie di base che debutteranno in UE5: la geometria di micropoligoni virtualizzata, che da agli artisti la libertà di creare tutti i dettagli geometrici che l'occhio può vedere e Lumen, una soluzione di illuminazione globale completamente dinamica che risponde immediatamente ai cambiamenti di scena e luce. La demo include anche funzionalità di prossima generazione già disponibili in Unreal Engine 4.25, come miglioramenti VFX, effetti fisici e di distruzione, miglioramenti al sistema di animazione e progressi audio. Unreal Engine 4.25 include anche il supporto per le console di prossima generazione. Fonte: logic-sunrise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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