Vai al contenuto

Final Fantasy 7 Remake, non contiene tutta la storia di FF7


The05 TheFastGuy

Messaggi raccomandati

Finalfantasy7VIIModdingstudio.jpg.dc0f75b0b0b6a7be7172e2221d95b4ae.jpg

 

 

Alla fine FF7 Remake uscirà il 10 Aprile 2020 e, dopo un'intervista con gli sviluppatori, si scopre che:

 

-Questo remake è stato progettato come se fosse un videogioco autonomo

-E' di dimensioni comparabili a quelle di altri Final Fantasy

-Contiene le prime 5-8 ore di gioco (Midgar), quindi c'è stata una grande espansione di contenuti

-Red XIII non sarà giocabile se non come ospite

 

 

A mio parere possiamo considerarlo alla fine una sorta di "approfondimento" su Midgar e probabilmente faranno un altro remake per completarlo.

Modificato da The05 TheFastGuy
Link al commento
Condividi su altri siti

Bo... Non sono mai stato un grande fan di FF. Ho provato la demo e non sembra male ma è più un hack n slash. Già nello SNES FF era un RPG "arcade" in confronto ai "veri" RPG su PC (come ultima ecc). Io avrei lasciato il combattimento a turni. Questa cosa della trama non completa non l ho capita bene. Chi mi da uno "spiegone"?
Link al commento
Condividi su altri siti

Significa che si giocherà solo la parte di storia ambientata a Midgar, quindi il 10% del gioco originale ma distribuito sicuramente in modo diverso, in modalità hack'n slash sicuramente le interazioni tra persone/azioni/storia cambieranno, la città si potrà esplorare? bo, sarà un ritono al FF15 ma invece di utilizzare Noctis utilizzi Cloud.

hanno ampliato la storia e la giocabilità del primo capitolo in modo da farlo diventare un titolo standalone.

 

mi chiedo tutto quello che c'è nel mondo esterno, quando mai lo faranno e se mai lo faranno.

secondo me la percentuale non è errata, siamo ad un 90% mancante.

vorrei capire come l'hanno pensata. io l'ho prenotato a gennaio 2019 🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...