Ospite Gianluka85 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Ciao ragazzi, NON riesco a connettere una Wii FW 4.1 ad internet attraverso un "SITECOM WIRELESS ADSL 2+ MODEM ROUTEN 300N". Sembra un modem di nuova generazione, non ha la classica antennina esterna, ma ce l'ha integrata, e sullo scatolo compare la scritta "WIRELESS x 2" e mi fa pensare che ha prestazioni simili ad un modem wi-fi classico a 2 antennine. Sulla parte superiore il modem ha un tasto "OPS" ma non so a cosa serva. Ho notato solo che la Wii rileva la rete creata (criptata in WPA-2) ma al momento di connettersi fallisce e mi da un "CODICE ERRORE 51330" invitandomi a controllare le impostazioni di connessione e configurazione internet. Che posso fare?? Eppure ho messo la chiave di protezione corretta e poi le Wii spossono connettersi anche sulle reti WPA-2. :S Forse devo configurare qualche parametro nelle impostazioni del modem? Fatemi sapere..grazie ciao! hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Puoi fare un tentativo senza nessuna chiave e dirci se funziona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite davemaster Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Anch'io ho avuto problemi con un sitecom wifi prova a utilizzare la chiave di cifratura wpa 1 tkip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gianluka85 Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Quando vado a fare delle modifiche al modem si disconnette dal pc e non riesco ad utilizzarlo. Se lo resetto, di default si imposta in WPA-2. Se tento di cambiare modalita' di criptazione il modem non va piu'..boh.. Pure se non metto nessuna criptazione lui non va...come se accettasse solo il WPA2-. Sapete come aiutarmi in maniera piu precisa?? Dal sito del produttore ecco il modem in questione : www.sitecom.com/wireless-modem-router-300n/p/807 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite geloso78 Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 anche io ho un sitecome ...54gturbo mi sembra sia wl174 e cmq anche a me non va con le chiavi ho provato a disattivare la chiave e il firewall del modem e si collega...ora sto provando con i codici mac perchè la rete senza protezione nn si può!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gianluka85 Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 E se provassi a connettere la Wii mettendo le impostazioni manualmente?? Qualcuno sa aiutarmi su come mettere quei parametri? =| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite alba2010 Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Ciao io ho il Sitecom ADSL2+ Modem/Router 54G Turbo WL-174 dovete disabilitare SSID altrimenti non funzioner à mai : ANDATE SU INTERFACE SETUP Multiple SSIDs Settings SSID Index : 1 SSID : Broadcast SSID : No Authentication Type : DisabledWEP-64BitsWEP-128BitsWPA-PSKWPA2-PSK Sulla WII fate un ricerca automatica e troverà il vostro Router . Chiaro che poi il Router è aperto ma poi è sufficiente ribilitare la chiave wep e siete tranquilli . FUNZIONA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati