Vai al contenuto

PROBLEMA CONNESSIONE WIRELESS MODEM SITECOM


Ospite Gianluka85

Messaggi raccomandati

Ospite Gianluka85
Ciao ragazzi, NON riesco a connettere una Wii FW 4.1 ad internet attraverso un "SITECOM WIRELESS ADSL 2+ MODEM ROUTEN 300N". Sembra un modem di nuova generazione, non ha la classica antennina esterna, ma ce l'ha integrata, e sullo scatolo compare la scritta "WIRELESS x 2" e mi fa pensare che ha prestazioni simili ad un modem wi-fi classico a 2 antennine. Sulla parte superiore il modem ha un tasto "OPS" ma non so a cosa serva. Ho notato solo che la Wii rileva la rete creata (criptata in WPA-2) ma al momento di connettersi fallisce e mi da un "CODICE ERRORE 51330" invitandomi a controllare le impostazioni di connessione e configurazione internet. Che posso fare?? Eppure ho messo la chiave di protezione corretta e poi le Wii spossono connettersi anche sulle reti WPA-2. :S Forse devo configurare qualche parametro nelle impostazioni del modem? Fatemi sapere..grazie ciao! hehe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gianluka85
Quando vado a fare delle modifiche al modem si disconnette dal pc e non riesco ad utilizzarlo. Se lo resetto, di default si imposta in WPA-2. Se tento di cambiare modalita' di criptazione il modem non va piu'..boh.. Pure se non metto nessuna criptazione lui non va...come se accettasse solo il WPA2-. Sapete come aiutarmi in maniera piu precisa?? Dal sito del produttore ecco il modem in questione : www.sitecom.com/wireless-modem-router-300n/p/807
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite geloso78
anche io ho un sitecome ...54gturbo mi sembra sia wl174 e cmq anche a me non va con le chiavi ho provato a disattivare la chiave e il firewall del modem e si collega...ora sto provando con i codici mac perchè la rete senza protezione nn si può!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gianluka85
E se provassi a connettere la Wii mettendo le impostazioni manualmente?? Qualcuno sa aiutarmi su come mettere quei parametri? =|
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite alba2010

Ciao io ho il Sitecom ADSL2+ Modem/Router 54G Turbo WL-174 dovete disabilitare SSID altrimenti non funzioner à  mai : ANDATE SU INTERFACE SETUP

 

Multiple SSIDs Settings

 

SSID Index : 1

SSID :

Broadcast SSID : No

Authentication Type : DisabledWEP-64BitsWEP-128BitsWPA-PSKWPA2-PSK

Sulla WII fate un ricerca automatica e troverà  il vostro Router .

Chiaro che poi il Router è aperto ma poi è sufficiente ribilitare la chiave wep e siete tranquilli .

FUNZIONA

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...