Felix10 Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 (modificato) Salve a tutti ragazzi! Purtroppo qualche giorno fa mi è accidentalmente caduto dal primo piano il mio Galaxy S7 G930F. Quando l'ho ripreso era ancora acceso e funzionante ed ho fatto un sospiro di sollievo fino a quando mi sono accorto che non rilevava più né la scheda SIM e né la microSD. Portandolo in assistenza in un negozietto dove effettuano riparazioni di smartphone, mi è stato detto che non era possibile fare nulla perché la scheda madre era andata KO. Dopo questa sentenza non mi sono ancora abbattuto e su internet ho trovato questa mobo: https://www.ebay.it/itm/SCHEDA-MADRE-Europe-Version-Unlock-per-Samsung-Galaxy-S7-G930F-ROM-32GB/113346292177?hash=item1a63f729d1:g:mgMAAOSwVBRb3AGi Sarei capace di sostituirla, però avrei dei dubbi che vorrei togliermi. Non vorrei spendere dei soldi inutilmente. - È sicuro che sostituendo la scheda madre risolverò il problema o quest'ultimo potrebbe essere dato anche da qualche altra cosa? - Una volta sostituita dovrei fare qualche operazione particolare? (Es. cambio di IMEI, installazione di file system o cose simili) O mi basta solamente sostituirla? Sono ben accetti qualsiasi tipo di consigli. Modificato 5 Luglio 2019 da Felix10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati