Vai al contenuto

falla firmware 6.20!

dark-smn

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

oggi vi presento il mio hello world creato su pspGo! misteryellow

ho utilizzato il gioco MONSTERS PIXEL JUNK

ora sto continuando ad aprire sempre di + il codicee!

ecco a voi dei video:

[youtube:2s0x2a66]http://www.youtube.com/watch?v=i_lDpAmgYtY[/youtube:2s0x2a66]

[youtube:2s0x2a66]http://www.youtube.com/watch?v=v-JBvyKgdIw&feature=channel[/youtube:2s0x2a66]

[youtube:2s0x2a66]http://www.youtube.com/watch?v=TlR3aY6zSFo&feature=channel[/youtube:2s0x2a66]

se poi volete vedere altri video potete guardare nel mio canale youtube misteryellow

siccome ho lasciato il mio vecchio team (avevano paura della sony)

sto cercando altri programmatori/designer

e delle persone che sanno parlare in:

spagnolo/francese/inglese.. (ho l'e-mail piena di messaggi e io di spagnolo e francese non ci capisco molto)

ho utilizzato l'overflow (chi sà  cos'è può già  entrare nel team hehe )

aspetto vostri commenti e molte persone misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dark-smn ho letto la news su PSL misteryellow ' date=' volevo chiederti se metti in download l'hello world, cosi lo proviamo se va anche su psp slim e 3000[/quote']

guarda mi dispiace, ma per ora non voglio rilasciare niente.. mmmh

comunque.. si funziona su tutte le psp con firmware 6.20 misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dark-smn ho letto la news su PSL misteryellow ' date=' volevo chiederti se metti in download l'hello world, cosi lo proviamo se va anche su psp slim e 3000[/quote']

guarda mi dispiace, ma per ora non voglio rilasciare niente.. mmmh

comunque.. si funziona su tutte le psp con firmware 6.20 misteryellow

bene questo mi fa felice mistergreen

Link al commento
Condividi su altri siti

Staremo a vedere se fa la fine del vostro (bellissimo) cf 5.55/6.00.

guarda io quel CF non l'ho mai fatto.. ho aiuato andrea1234567890 e jakbest con i prx, con la seconda recovery e la XMB in game..

in effetti funzionava.. ma jakbest ha dei problemi e non sta facendo + niente...

(però vuole continuare) misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

Staremo a vedere se fa la fine del vostro (bellissimo) cf 5.55/6.00.

guarda io quel CF non l'ho mai fatto.. ho aiuato andrea1234567890 e jakbest con i prx, con la seconda recovery e la XMB in game..

in effetti funzionava.. ma jakbest ha dei problemi e non sta facendo + niente...

(però vuole continuare) misteryellow

dark guarda già  è molto che sei riuscito a creare l'hello world compatibile per tutte le psp e poi per il cf permanente ci per così dire "arrangiamo" per adesso con il 5.50GEN-D3 anche se preferirei o un 6.20GEN o ancora meglio un 6.20M33

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una psp con fw 6.20 ma non ho la minima idea di come si possa modificare qualcuno mi può dare qualche dritta? altrimenti ho la psp ferma e non so che farmene /:|

che modello di psp hai?

una 3004 black slim con datacode 9B

non so se esiste qualcosa per modificarla :| io non ci capisco una sega :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una psp con fw 6.20 ma non ho la minima idea di come si possa modificare qualcuno mi può dare qualche dritta? altrimenti ho la psp ferma e non so che farmene /:|

che modello di psp hai?

una 3004 black slim con datacode 9B

non so se esiste qualcosa per modificarla :| io non ci capisco una sega :D

mi dispiace ma per ora non puoi fare niente sulla tua psp...se avevi il 5.03 potevi emulare il cf

Link al commento
Condividi su altri siti

Presumendo che tu abbia usato dati della heap, avrai gonfiato in qualche modo, modo a me sconosciuto su psp, i dati di qualche variabile oltre lo spazio allocato x la variabile stessa, in questo modo hai sovrascritto i metadati.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se mi ci avvicino... l'overflow gliel'hai messo nel file di salvataggio e da li poi sei riuscito a inserire il codice x l'hello world

si diciamo di si...

poi ho utilizzato il kernel del firmware 6.20 l'ho integrato nel save, poi sempre con il codice ho avviato tutt prima...

Link al commento
Condividi su altri siti