dark-smn Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 ciao a tutti! oggi vi presento il mio hello world creato su pspGo! misteryellow ho utilizzato il gioco MONSTERS PIXEL JUNK ora sto continuando ad aprire sempre di + il codicee! ecco a voi dei video: [youtube:2s0x2a66]http://www.youtube.com/watch?v=i_lDpAmgYtY[/youtube:2s0x2a66] [youtube:2s0x2a66]http://www.youtube.com/watch?v=v-JBvyKgdIw&feature=channel[/youtube:2s0x2a66] [youtube:2s0x2a66]http://www.youtube.com/watch?v=TlR3aY6zSFo&feature=channel[/youtube:2s0x2a66] se poi volete vedere altri video potete guardare nel mio canale youtube misteryellow siccome ho lasciato il mio vecchio team (avevano paura della sony) sto cercando altri programmatori/designer e delle persone che sanno parlare in: spagnolo/francese/inglese.. (ho l'e-mail piena di messaggi e io di spagnolo e francese non ci capisco molto) ho utilizzato l'overflow (chi sà cos'è può già entrare nel team hehe ) aspetto vostri commenti e molte persone misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 ciao dark-smn ho letto la news su PSL misteryellow , volevo chiederti se metti in download l'hello world, cosi lo proviamo se va anche su psp slim e 3000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dark-smn Inviato 9 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 ciao dark-smn ho letto la news su PSL misteryellow ' date=' volevo chiederti se metti in download l'hello world, cosi lo proviamo se va anche su psp slim e 3000[/quote'] guarda mi dispiace, ma per ora non voglio rilasciare niente.. mmmh comunque.. si funziona su tutte le psp con firmware 6.20 misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 ciao dark-smn ho letto la news su PSL misteryellow ' date=' volevo chiederti se metti in download l'hello world, cosi lo proviamo se va anche su psp slim e 3000[/quote'] guarda mi dispiace, ma per ora non voglio rilasciare niente.. mmmh comunque.. si funziona su tutte le psp con firmware 6.20 misteryellow bene questo mi fa felice mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Staremo a vedere se fa la fine del vostro (bellissimo) cf 5.55/6.00. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dark-smn Inviato 9 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Staremo a vedere se fa la fine del vostro (bellissimo) cf 5.55/6.00. guarda io quel CF non l'ho mai fatto.. ho aiuato andrea1234567890 e jakbest con i prx, con la seconda recovery e la XMB in game.. in effetti funzionava.. ma jakbest ha dei problemi e non sta facendo + niente... (però vuole continuare) misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Staremo a vedere se fa la fine del vostro (bellissimo) cf 5.55/6.00. guarda io quel CF non l'ho mai fatto.. ho aiuato andrea1234567890 e jakbest con i prx, con la seconda recovery e la XMB in game.. in effetti funzionava.. ma jakbest ha dei problemi e non sta facendo + niente... (però vuole continuare) misteryellow dark guarda già è molto che sei riuscito a creare l'hello world compatibile per tutte le psp e poi per il cf permanente ci per così dire "arrangiamo" per adesso con il 5.50GEN-D3 anche se preferirei o un 6.20GEN o ancora meglio un 6.20M33 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xerunos Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 io ho una psp con fw 6.20 ma non ho la minima idea di come si possa modificare qualcuno mi può dare qualche dritta? altrimenti ho la psp ferma e non so che farmene /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 io ho una psp con fw 6.20 ma non ho la minima idea di come si possa modificare qualcuno mi può dare qualche dritta? altrimenti ho la psp ferma e non so che farmene /:| che modello di psp hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xerunos Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 io ho una psp con fw 6.20 ma non ho la minima idea di come si possa modificare qualcuno mi può dare qualche dritta? altrimenti ho la psp ferma e non so che farmene /:| che modello di psp hai? una 3004 black slim con datacode 9B non so se esiste qualcosa per modificarla :| io non ci capisco una sega Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 io ho una psp con fw 6.20 ma non ho la minima idea di come si possa modificare qualcuno mi può dare qualche dritta? altrimenti ho la psp ferma e non so che farmene /:| che modello di psp hai? una 3004 black slim con datacode 9B non so se esiste qualcosa per modificarla :| io non ci capisco una sega mi dispiace ma per ora non puoi fare niente sulla tua psp...se avevi il 5.03 potevi emulare il cf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xerunos Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 mi dispiace ma per ora non puoi fare niente sulla tua psp...se avevi il 5.03 potevi emulare il cf mi tocchera' continuare a tenere la psp come soprammobile |: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Perché? Non puoi giocarci come tutte le persone normali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fr4m3 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Beh io aspetto fiducioso sviluppi e nel frattempo di certo la mia pspgo nn fa da soprammobile! X dark la spiegazione dell'heap overflow la vuoi in pvt? misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dark-smn Inviato 13 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Beh io aspetto fiducioso sviluppi e nel frattempo di certo la mia pspgo nn fa da soprammobile! X dark la spiegazione dell'heap overflow la vuoi in pvt? misteryellow nono spiega qua... [youtube:3ac4jqg0]http://www.youtube.com/watch?v=iGNBQ5KCWY8&feature=player_embedded[/youtube:3ac4jqg0] e dark-smn ne rilascia un'altroooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fr4m3 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Presumendo che tu abbia usato dati della heap, avrai gonfiato in qualche modo, modo a me sconosciuto su psp, i dati di qualche variabile oltre lo spazio allocato x la variabile stessa, in questo modo hai sovrascritto i metadati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fr4m3 Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Vediamo se mi ci avvicino... l'overflow gliel'hai messo nel file di salvataggio e da li poi sei riuscito a inserire il codice x l'hello world Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markopsp Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 6 bravissimo dark-smn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dark-smn Inviato 17 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Vediamo se mi ci avvicino... l'overflow gliel'hai messo nel file di salvataggio e da li poi sei riuscito a inserire il codice x l'hello world si diciamo di si... poi ho utilizzato il kernel del firmware 6.20 l'ho integrato nel save, poi sempre con il codice ho avviato tutt prima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fr4m3 Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 ma a che punto sei dark? ti ci sei rimesso a lavoro sulla go? dopo il brick dico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati