frankie89 Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Ho un problema con tekken 6. Il gioco dopo le schermate iniziali e la scelta del personaggio del profilo si blocca nel caricamento, di qualsiasi modalità , carica all'infinito. Non da risposte, posso solo uscire con il tasto home. Qualcuno di voi può aiutarmi nel problema???? Io lo sto provando su una psp 2004 con cf 5.50 gen d-2!!! Please me!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 a me andava con il GEN-D2 e ora lo uso con il GEN-D3, prova ad aggiornare, e se il problema persiste allora scaricalo fixato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Oppure può darsi che c'è qualche file danneggiato del gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Campos Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Io l'ho preso 3 giorni fa da torrent e mi andava liscio come l'olio.. se hai msn ti passo il torrent se ti interessa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati