Vai al contenuto

Modifica PS4 ancora nulla?


liven

Messaggi raccomandati

Ormai di tempo è passato da quanto è uscita la ps4, mi chiedevo se ce qualche notizia a riguardo, /:|

visto che di notizie non ce ne sono da nessuna parte, uno manco può sapere se stanno ancora lavorando sulla modifica o si sono già arresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tenerezza leggere thread come questo. Come se l'hacking di una console fosse "dovuto" e dovesse necessariamente diventare di pubblico dominio, stato di avanzamento lavori compreso. Ad ogni modo, i"soliti noti", twittano costantemente buone nuove...a beneficio persino di teneri utenti come l'autore di questo post.

La pappina pronta è finita. Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

:S A me non piace questo cinismo verso chi chiede la modifica!

 

Io comprai una PS3 già modificata proprio tramite questo sito non mi ricordo da chi o come, si tratta di molti anni fa e ne sono ancora felicemente in possesso...

 

Sinceramente ho sempre avuto tutte le console Sony modificate, portatili e non, ultima la PS Vita che mi sono modificato tramite le istruzioni sempre di questo sito...

Io non comprerò mai una Playstation senza modifica, ci volessero anni, che sia... Io non accetto le politiche di chiusura della Sony, la mia nuova console deve essere prima di tutto retrocompatibile con tutto fino alla PS1 (nei limiti delle sue possibilità hardware), secondariamente io non accetto questa giungla dei DLC e del mercato attuale, voglio il gioco originale e con tutto al suo interno, odio la pirateria perchè amo le copie fisiche e quindi sono contro i DLC...

 

Ma al di la di questo, io non sono un Hacker, non sono in grado di farmi un Hack da solo, ma non vedo la modifica come cosa dovuta, io la paragono all'Open Software fatto da bravi programmatori che mettono una pezza e correggono le politiche di chiusura di Sony rendendo le console open come dovrebbero essere, come il PC, che possono far girare liberamente il software...

 

Io la vedo così e non cambierò idea ne su questo ne sulle mie politiche di acquisto, vorrò sempre console modificate, retrocompatibilità e una vasta collezione sin da PS1 sempre utilizzabile su ogni nuova console...

 

La PS4 finalmente con la modificà emulerà la PS2 bene, era ora...

 

Spero che prima o poi avverrà ancora con una portatile, se ne faranno una nuova...........

 

 

 

Ah, la modifica mi serve anche perchè io sono un amante degli anime e voglio tutti i giochi che ho in versione undub, dove non si può già di base scegliere l'audio Giapponese, quindi per me ormai senza modifica è impossibile giocare, per vari motivi, ma lo è sempre stato, ai vecchi tempi era perchè ho buona parte dei giochi in versione Import e le console non erano region free, ora che lo sono è subentrato il problema della retrocompatibilità e per un motivo o per l'altro ci vuole sempre la modifica...

 

 

Se per la PS4 devo aspettare ancora anni pazienza, prima o poi arriverà il CFW, tanto i giochi belli che vale la pena giocare restano belli anche dopo molti anni! misteryellow:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...