dr. doofenshmirtz Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Inserendo a sproposito l'adattatore sd2vita ho rotto il lettore della vita... 8| C'è qualcosa che non va con la guida in cui si inseriscono le schede, che sembra essersi sollevata, perché se inserisco una cartuccia la console non la legge per niente (led spento), ma se la tengo premuta a fondo corsa parte la lettura normale. Inoltre per tirarla fuori devo tirare un sacco perché la scheda resta bloccata. Non sembra quindi un problema legato ai PIN lettura ma proprio col meccanismo che blocca le schede nel lettore, infatti le schede sporgono qualche millimetro in più del normale e lo sportellino non si chiude bene.... Qualcuno si è mai imbattuto in un problema simile, magari anche su un'altra console portatile con lettori a molla (ds, 3ds)??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 25 Agosto 2017 Condividi Inviato 25 Agosto 2017 C'è poco da fare contro l'idiozia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabby Inviato 25 Agosto 2017 Condividi Inviato 25 Agosto 2017 Al "qualcuno si è mai imbattuto in un problema simile" non ce l'ho fatta più a trattenermi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dr. doofenshmirtz Inviato 25 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2017 Ok sono stato maldestro, ma non potreste consigliarmi se posso fare qualcosa? Magari si tratta solo di sganciare una molla e per ripararlo basta un cacciavite... Altrimenti se è troppo complicato la porto in un negozio di riparazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati