Vai al contenuto

PSN condiviso


silenty01

Messaggi raccomandati

Salve, non so sé già c'è un post del genere ma volevo una info, siamo 5 amici e vorrei sapere se faccio un solo account psn possiamo condividerlo? Cioè si può mettere come principale su tutte le console e poi giocare ognuno con il proprio account? Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

No, la console principale può essere solo una e tutti gli account della console principale possono usufruire dell'abbonamento al plus quindi questo procedimenti potete farlo solo in 2 persone.

 

ps4 principale - aggiungi l'account col plus e imposti la console principale ma per giocare usi un altro account

ps4 non principale - usi l'account con l'abbonamento plus per giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve ragazzi, volevo avere delle delucidazioni in merito alla condivisione del psn plus. Mi è chiaro che è possibile condividere l'account e scaricare giochi. Ma le mie domande sono:

1) Possiamo giocare online contemporaneamente a due giochi diversi? Oppure giocare allo stesso gioco contemporaneamente e magari sfidarci?

2) Se io imposto la mia ps4 come account principale e la tengo spenta, l'altra persona può andare online, accedere ai giochi scaricati, giocare ecc?

Potranno essere domande banali ma prima di acquistare credo sia sempre giusto informarsi :)

Grazie mille in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, volevo avere delle delucidazioni in merito alla condivisione del psn plus. Mi è chiaro che è possibile condividere l'account e scaricare giochi. Ma le mie domande sono:

1) Possiamo giocare online contemporaneamente a due giochi diversi? Oppure giocare allo stesso gioco contemporaneamente e magari sfidarci?

2) Se io imposto la mia ps4 come account principale e la tengo spenta, l'altra persona può andare online, accedere ai giochi scaricati, giocare ecc?

Potranno essere domande banali ma prima di acquistare credo sia sempre giusto informarsi :)

Grazie mille in anticipo

 

Leggi sopra e hai le tue risposte.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo perdonami, però in quello che leggo non riesco a trovare risposte alle mie domande :D

Se condividi il plus potete fare quello che volete, anche giocare allo stesso gioco nello stesso momento e insieme. Se il tuo account ha il plus il tuo amico deve mettere il tuo account come principale nella sua console per usare il plus.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
Perdonatemi ragazzi ma io ancora non ho capito bene come poterlo condividere. Vi spiego brevemente, io ho una PS4 con due account (il mio e quello di mio fratello) e vorrei condividere il Plus con un mio amico che ha un'altra PS4 ma ha solo un account. Per poter usufruire tutti del servizio plus per giocare online come dovrei fare precisamente? A quanto ho capito il mio amico dovrebbe prendere l'abbonamento con il suo account nella sua ps4 e poi con il suo account dovrei registrarlo nella mia e impostarlo come principale, giusto? (spero di essere stato il più chiaro possibile)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...