Vai al contenuto

Pista rotta su ps$


darklook

Messaggi raccomandati

Pista rotta su ps4

 

Volevo cambiare la pasta termica della ps4 e mentre toglievo il pin dell'alimentatore si è staccato l'attacco femmina sulla scheda madre. Tre punti di appoggio dell'attacco femmina sono integri e facilmente saldabili mentre su un pin è rimasta attaccata la pista della scheda su cui era saldato il pin. Qualcuno mi puo dare lo schema elettrico della scheda cosi da capire la pista di quel pin dove va, cosi da ricrearmelo? oppure se siete tecnici e avete una scheda potete aiutarmi verificandolo voi stessi. Allego la foto

 

MODELLO CUH-1116A

attachment.jpg.e7de9223234e4adeb27164bd81b85ec5.jpg

MB.jpg.1fcaa354129c52977a02e96cb6715d00.jpg

Modificato da darklook
Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente quella situazione infatti sembra la mia play. la pista staccata. io quel punto lo avevo trovato e me lo ero riportato da dietro la scheda sullo spinotto con un cavetto, ma nulla non si accende. sai se quella pista rotta va su altri punti oltre quello di dietro che sta nella foto?
Link al commento
Condividi su altri siti

attachment.jpg.6092d181e97f84cd752eeaf057d1274d.jpg

 

vedendo la tua foto mi sono reso conto di una cosa. io ho preso il punto, che qui ho evidenziato in rosso, da dietro la ps4 e riportato con cavetto sul pin dell'attacco femmina. secondo te i due punti che ho evidenziato in arancione fanno sempre parte della stessa pista? perche in quel caso dovrei ponticellarli

f_0032729.jpg.1850e69a2eb97d7a2c935a6bf99f1d56.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...