Vai al contenuto

Horizon zero down


fabio.lesina

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi...volevo chiedere un particolare a chi ha già intrapreso questo videogames....mi sono dato alla ricerca delle batterie per l'armatura nell'Armenia dei creatori...il problema è che vedendo un po' su internet la terza batteria si trova sulla torre di fine del creatore...il problema è che io durante l'omonima missione non presi la batteria...mi chiedevo ora è possibile tornare in cima alla torre? Se si come?
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... se parli della torre con gli ologrammi ci puoi tornare quando vuoi, la batteria è raggiungibile tramite una arrampicata: quando arrivi nella stanza col server guarda intorno e cerca una finestra con in sfondo degli archi. Vai lì e ti arrampichi Modificato da Titty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

CERTO!!

 

son diventato matto per trovarla e ho odiato quei 20 minuti buttati al vento perchè non potevano mettere la batteria sul tetto no devi pure scalare l'antennone.

Cmq spettacolare come gioco, speravo che indossasse l'armatura come da modello, ma invece ne prende solo dei piccoli pezzi e li cuce al vestito cmq diventa praticamente invincibile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

CERTO!!

 

son diventato matto per trovarla e ho odiato quei 20 minuti buttati al vento perchè non potevano mettere la batteria sul tetto no devi pure scalare l'antennone.

Cmq spettacolare come gioco, speravo che indossasse l'armatura come da modello, ma invece ne prende solo dei piccoli pezzi e li cuce al vestito cmq diventa praticamente invincibile :D

 

 

Ciao! Potresti spiegarmi nel dettaglio come sei riuscito a risalirci dopo la missione??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...