ForestJym Inviato 18 Marzo 2017 Condividi Inviato 18 Marzo 2017 Moddingstudio's info: ______________________________ Piattaforma: PC 64bit Versione: 1.7.3d Sviluppatore Versione Official: Exzap ______________________________ Lo sviluppatore Exzap ha rilasciato la versione 1.7.3d dell'emulatore wiiU per PC considerandola come la prima versione ufficiale per il pubblico, vediamo i dettagli dell'update qui sotto: Cemu 1.7.3d Fix stabilità caricamento shaders Supporto patch e DLC Migliorata elaborazione grafica Fix bug ed errori minori Requisiti PC Windows 64bit (win7/ 8/ 8.1/ 10) + OpenGL 4.0 (4.5 consigliato) Almeno 4gb di Ram (6 sarebbero meglio) GPU Nvidia con ultimi driver GPU AMD con ultimi driver GPU Intel (non totalmente supportato per ora) Video con Cemu 1.7.3d ______________________________ Download Cemu 1.7.3d WiiU Emulator: [d]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=2134[/d] [warning]La procedura appena descritta deve intendersi al solo scopo didattico e dimostrativo. Seguendo questa guida vi assumete interamente ogni responsabilità nel caso potessero incorrere malfunzionamenti o guasti di qualsiasi tipo, siano essi causati alla console o a qualsiasi altro dispositivo impiegato per seguire quanto scritto La modifica è una operazione legale. Si intende che La console appartenga legittimamente all'acquirente, che è libero di utilizzarla come meglio crede.Ricordate il regolamento, Moddingstudio è contro la pirateria e la diffusione di backup di giochi, la guida è da utilizzare sulla propria consolle e con i propri legittimi backup di gioco di cui si possiede la copia originale legalmente acquistata. Non deve intendersi come mezzo per poter vendere console modificate o scaricare giochi e favorire la diffusione delle copie pirata. le copie derivanti da supporti che non sono il vostro disco originale, violano la legge sul copyright.[/warning] Moddingstudio: Cemu 1.7.3d WiiU Emulator. *Fonte: Cemu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spartk Inviato 22 Marzo 2017 Condividi Inviato 22 Marzo 2017 quali sono di preciso i requisiti hardware (processore e scheda video) per far girare un gioco decentemente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 28 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2017 Partendo dall'alto guarda il secondo spoiler scritto in verde "Requisiti" li trovi tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yardo Inviato 4 Aprile 2017 Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Si vabbeh allora con questi componenti pc va a 15 frame al secondo, provato con zelda breath of the wild: Processore: i5 6600k Scheda video: R9 390x 8Gb Ram: 16Gb Mobo: Asus rog maximus hero VIII Ps. Solitamente gioco a tutti giochi anche nuovi in 2k dunque questo programma deve ancora fare della strada credo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 4 Aprile 2017 Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Oggi è uscito un aggiornamento di questo emulatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marven84 Inviato 23 Agosto 2017 Condividi Inviato 23 Agosto 2017 salve, a giorni proverò questo emulatore sul mio pc, vediamo se hanno fatto miglioramenti, ho un dell precision 490 con 2 processori xeon 4 core da 2.66ghz, 32gb di ram e una gtx 1050 da 2gb, fin ora TUTTI i giochi mi girano a 60fps su ris 1080 senza problemi, se non riesco a far partire almeno a 30fps non penso sia utilizzabile sul 90% dei pc in giro, vedremo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati