Vai al contenuto

Emulatore WiiU per PC - cEmu 1.7.3


Messaggi raccomandati

1895311400_Cemu201.5.2.jpg.55fa0c63fd9e7ef4990beb50272809b7.jpg

 

Moddingstudio's info:

______________________________

 

Piattaforma: PC 64bit

Versione: 1.7.3d

Sviluppatore Versione Official: Exzap

______________________________

 

Lo sviluppatore Exzap ha rilasciato la versione 1.7.3d dell'emulatore wiiU per PC considerandola come la prima versione ufficiale per il pubblico, vediamo i dettagli dell'update qui sotto:

 

Cemu 1.7.3d

  • Fix stabilità caricamento shaders
  • Supporto patch e DLC
  • Migliorata elaborazione grafica
  • Fix bug ed errori minori

 

Requisiti

  • PC Windows 64bit (win7/ 8/ 8.1/ 10) + OpenGL 4.0 (4.5 consigliato)
  • Almeno 4gb di Ram (6 sarebbero meglio)
  • GPU Nvidia con ultimi driver
  • GPU AMD con ultimi driver
  • GPU Intel (non totalmente supportato per ora)

 

Video con Cemu 1.7.3d

 

______________________________

 

Download Cemu 1.7.3d WiiU Emulator:

 

[d]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=2134[/d]

 

[warning]La procedura appena descritta deve intendersi al solo scopo didattico e dimostrativo. Seguendo questa guida vi assumete interamente ogni responsabilità nel caso potessero incorrere malfunzionamenti o guasti di qualsiasi tipo, siano essi causati alla console o a qualsiasi altro dispositivo impiegato per seguire quanto scritto La modifica è una operazione legale. Si intende che La console appartenga legittimamente all'acquirente, che è libero di utilizzarla come meglio crede.Ricordate il regolamento, Moddingstudio è contro la pirateria e la diffusione di backup di giochi, la guida è da utilizzare sulla propria consolle e con i propri legittimi backup di gioco di cui si possiede la copia originale legalmente acquistata. Non deve intendersi come mezzo per poter vendere console modificate o scaricare giochi e favorire la diffusione delle copie pirata. le copie derivanti da supporti che non sono il vostro disco originale, violano la legge sul copyright.[/warning]

 

Moddingstudio: Cemu 1.7.3d WiiU Emulator.

 

*Fonte: Cemu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbeh allora con questi componenti pc va a 15 frame al secondo, provato con zelda breath of the wild:

Processore: i5 6600k

Scheda video: R9 390x 8Gb

Ram: 16Gb

Mobo: Asus rog maximus hero VIII

Ps. Solitamente gioco a tutti giochi anche nuovi in 2k dunque questo programma deve ancora fare della strada credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
salve, a giorni proverò questo emulatore sul mio pc, vediamo se hanno fatto miglioramenti, ho un dell precision 490 con 2 processori xeon 4 core da 2.66ghz, 32gb di ram e una gtx 1050 da 2gb, fin ora TUTTI i giochi mi girano a 60fps su ris 1080 senza problemi, se non riesco a far partire almeno a 30fps non penso sia utilizzabile sul 90% dei pc in giro, vedremo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...