Vai al contenuto

Upgradre pc con Asus Radeon RX 460


N1k1

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

voglio potenziare il mio pc montando una AMD RX 460 da 4 gb ,buona scheda per giocare a qualsiasi gioco spendendo poco

La mia domanda é se il mio pc regge questo tipo di scheda video.

vi elenco l'hardware : pc packard bell, scheda madre ixtreme m5860 con chipset H67, i5 2320 quad-core 3 ghz, 16 gb ram ddr3, gt 730 4gb della zotac PCle 2.0x16. insieme alla scheda video RX 460 ho gia messo in conto di comprare anche un alimentatore, in questo caso un Corsair VS650- 650W

cosa potete dirmi voi??

la differenza tra la scheda grafica montata e quelle che voglio prendere sta nell'interfaccia, una é2.0x16 l'altra 3.0x16

Link al commento
Condividi su altri siti

so bene che la 460 non si avvicina per niente a una titan x, ma mi permette di giocare a tutti gli ultimi gioco mantenendo dei buoni fps a una risoluzione bassa-media.

il mio problema e sapere se queste ultime schede video con interfaccia 3.0x16 saranno compatibili con la mia scheda madre che ha lo zoccolo 2.0x16, non voglio comprare una scheda che poi non posso manco usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stai alzando un sacco i prezzi... comunque tutte delle belle schede. Adesso le confronto e decido.

per quanto riguarda il pcle 3.0 se può funzionare su un pcle 2.0, la risposta é si, navigando ho trovato la risposta, é comunque un collo di bottiglia ma fa funzionare comunque la scheda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...