Vai al contenuto

Errore SU-35927-6


sirio_02

Messaggi raccomandati

salve, qualcuno sa il significato di questo errore?

dopo il tentato aggiornamento alla versione 4.07, esce sempre questo errore e non parte piu', ma la consolle funzionava perfettamente prima che provavo a fare l'upgrade del firmware.

anche riprovando da usb con versione di nuova reinstallazione, sempre stesso errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non e' una soluzione, io non lo avevo trovato da nessuna parte tranne li, dopo che lo ha suggerito Titty, ma sembra che non ci sia soluzione....per un problema accorso per un aggiornamento, fino a 2 minuti prima la consolle funzionava tranquillamente!!!

per ora l'unica soluzione e' mandarla alla sony...ma e' fuori garanzia...

Link al commento
Condividi su altri siti

La consolle non e' stata connessa ad internet per qualche mese e funzionava tranquillamente, poi e' stato fatto abbo a psn, connessa ad internet richiedeva l'aggiornamento alla versione 4.07, la scaricava, ma al momento dell'installazione rispondeva con l'errore. Praticamente la si poteva usare solo con i giochi bluray che non richiedevano l'aggiornamento e funzionava senza problemi.Ho scaricato il file (quello da 300 MB circa) su penna usb, stesso problema.Su consiglio da call center sony, mi sono scaricato il file da 900mb ed effettuata nuova installazione su hdd nuovo.....stesso problema e stesso errore; con la differenza che prima riuscivo ad avviare la consolle ed usarla con i giochi con firmware 4.06, ora avendo cancellato il profilo in fase di nuova installazione resta bloccata sul tentativo di installazione....anche con l'hdd vecchio !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...