Vai al contenuto

indeciso su acquisto slim o pro


t11

Messaggi raccomandati

salve come dal titolo (ennesima domanda su quale ps4 acquistare ?) il mio dubbio è se prendo una slim ci saranno secondo voi esclusive sulla pro? ovviamente non chiedo una previsione futura perché è impossibile, ma la domanda si basa sul hardware, la ps4 pro essendo più potente infatti potrà vantare di titoli esclusivi? io pero ho letto che non legge i bluray 4k quindi come supporti sono uguali,confermate?

infine ho letto in rete dei rumor probabilmente falsi di un ipotetica ps5 in uscita tra 2-3 anni , e questo mi ha parecchio scoraggiato dal acquisto perché non mi va di comprare una console che tra 2 anni dovrò cambiare.

ovviamente penso che questo rumor sia falso. cosa faccio ? ps4 slim o pro? non possiedo tv 4k ma solo full hd.

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione slim se non altro assorbe meno energia quindi avrai un risparmio in bolletta :)

Fai conto che la fat e la slim e la pro hanno stesso cuore, un Amd 8 core. Le differenze sono le dimensioni gli hdd.. Qui hai una locandina..

2w2o8e1.jpg.727ae26d48bc0bd0a841e18f629f1c90.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai un tv 4k non ti serve a niente la ps4 pro io ho un tv 4k e mi ero comprato la pro però ho notato che utilizzando una xbox one s supportava lo stesso il 4k e giocare a pes in 4k su pro o one s non mi cambiava niente per cui l'ho rivenduta e mi sono tenuto i 400 euro tra l'altro rientrando una xbox 360 mi hanno dato la xbox one s cone fifa17 un anno di live e due giochi mettendo solo altri 150 euro se tolgo i giochi e il live dal totale me l'hanno quasi regalata la console, poi la one s ha il lettore 4k nativo, con un full hd anche con la xbox one s perde in grafica, ho provato a mettere 1080p su quello mio e si vede la differenza nel gioco che mettere la risoluzione 2160p, però adesso la xboxone più fifa17 la danno a 250euro secondo me è ancora conveniente, inoltre ho notato che se attacco il mio hard disk nella ps4 non mi viene riconosciuto invece nella xbox one s me lo vede senza problemi e posso far partire i miei film mkv senza problemi. poi a settembre doverebbe uscire la xbox scorpio che dalle caratteristiche è una console 4k nativa a differenza della ps4 pro per cui se devo passare ad un buon 4k passo alla scorpio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...