t11 Inviato 11 Gennaio 2017 Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 salve come dal titolo (ennesima domanda su quale ps4 acquistare ?) il mio dubbio è se prendo una slim ci saranno secondo voi esclusive sulla pro? ovviamente non chiedo una previsione futura perché è impossibile, ma la domanda si basa sul hardware, la ps4 pro essendo più potente infatti potrà vantare di titoli esclusivi? io pero ho letto che non legge i bluray 4k quindi come supporti sono uguali,confermate? infine ho letto in rete dei rumor probabilmente falsi di un ipotetica ps5 in uscita tra 2-3 anni , e questo mi ha parecchio scoraggiato dal acquisto perché non mi va di comprare una console che tra 2 anni dovrò cambiare. ovviamente penso che questo rumor sia falso. cosa faccio ? ps4 slim o pro? non possiedo tv 4k ma solo full hd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 12 Gennaio 2017 Condividi Inviato 12 Gennaio 2017 La versione slim se non altro assorbe meno energia quindi avrai un risparmio in bolletta Fai conto che la fat e la slim e la pro hanno stesso cuore, un Amd 8 core. Le differenze sono le dimensioni gli hdd.. Qui hai una locandina.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 12 Gennaio 2017 Condividi Inviato 12 Gennaio 2017 se non hai un tv 4k non ti serve a niente la ps4 pro io ho un tv 4k e mi ero comprato la pro però ho notato che utilizzando una xbox one s supportava lo stesso il 4k e giocare a pes in 4k su pro o one s non mi cambiava niente per cui l'ho rivenduta e mi sono tenuto i 400 euro tra l'altro rientrando una xbox 360 mi hanno dato la xbox one s cone fifa17 un anno di live e due giochi mettendo solo altri 150 euro se tolgo i giochi e il live dal totale me l'hanno quasi regalata la console, poi la one s ha il lettore 4k nativo, con un full hd anche con la xbox one s perde in grafica, ho provato a mettere 1080p su quello mio e si vede la differenza nel gioco che mettere la risoluzione 2160p, però adesso la xboxone più fifa17 la danno a 250euro secondo me è ancora conveniente, inoltre ho notato che se attacco il mio hard disk nella ps4 non mi viene riconosciuto invece nella xbox one s me lo vede senza problemi e posso far partire i miei film mkv senza problemi. poi a settembre doverebbe uscire la xbox scorpio che dalle caratteristiche è una console 4k nativa a differenza della ps4 pro per cui se devo passare ad un buon 4k passo alla scorpio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati