fofucho1 Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Ps4 non arriva i 5v non carica e non riconosce joypad nuovo ,ho inserito il joypad nuovo e non lo riconosce e non lo carica metto un voltímetro usb e non si accende e non da segno di vida ,come posso risolvere il problema ? Il joypad che è venuto con la console configurato al inizio funzionava poi ho dovuto caricarlo esternamente e per giocare funziona perfettamente ma le porte usb sono morte di corrente ,aiutatemi per favore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fofucho Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fofucho1 Inviato 21 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 Ma cosa dici ? Non si capisce niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
consolerem Inviato 21 Dicembre 2016 Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 Ciao fofucho, il problema molto probabilmente è l'IC GL3520 come indicato altrove da un altro utente. Scegli quale account usare, fofucho o fofucho1 e cancelliamo l'altro, i doppi account sono vietati dal regolamento. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 21 Dicembre 2016 Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 Mica capito se il problema è nella ps4 che non alimenta o nel pad nuovo. Se è la seconda non capisco tutto sto sbattimento. È difettato. Fallo cambiare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 21 Dicembre 2016 Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 è il controller usb che non fornisce la giusta tensione quindi o lo cambi oppure prendi i +5 e gnd da altri punti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fofucho1 Inviato 21 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 è il controller usb che non fornisce la giusta tensione quindi o lo cambi oppure prendi i +5 e gnd da altri punti Praticamente la scheda madre della ps4 non si accende le porte usb .se metto un voltímetro non mi da tensione di 5v .joeh se faccio come dici tu ,da dove posso prendere i 5v ? E se lo faccio poi riesco pure a configurare il joypad nuovo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 21 Dicembre 2016 Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 Come ti ho risposto di la, devi sostituire l'ic. Anche se porti i 5v manualmente, l'integrato potrebbe benissimo non syncare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 21 Dicembre 2016 Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 se l'IC ha un problema solo sul lato tensione e non sul lato dati, cosa che analogamente su ps3 qualche volta mi è capitata, dovresti risolvere portandogli l'alimentazione; se invece portandogli i 5v e i gnd sulle porte, non sincronizza il joypad vuol dire che l'ic è da sostituire in toto ossia anche la parte dati è andata. La cosa migliore cmq in entrambi i casi è sostituire l'integrato. Nel tuo caso dopo aver precisato che LA SCHEDA NON TI SI ACCENDE PER NULLA, devi andare direttamente di sostituzione IC. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fofucho Inviato 21 Dicembre 2016 Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 se l'IC ha un problema solo sul lato tensione e non sul lato dati, cosa che analogamente su ps3 qualche volta mi è capitata, dovresti risolvere portandogli l'alimentazione; se invece portandogli i 5v e i gnd sulle porte, non sincronizza il joypad vuol dire che l'ic è da sostituire in toto ossia anche la parte dati è andata. La cosa migliore cmq in entrambi i casi è sostituire l'integrato. Nel tuo caso dopo aver precisato che LA SCHEDA NON TI SI ACCENDE PER NULLA, devi andare direttamente di sostituzione IC. Vorrei tentare di mandargli i 5v dove potrei prenderla nella scheda madre ps4 ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fofucho Inviato 21 Dicembre 2016 Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 Gl3520 l'ho trovato solo in Cina per ciò il tempo che arriva ho il tempo per fare questo test ... solo devo capire da dove prendere i 5v Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 dipende da che main hai, di solito i 5v in standby li puoi prendere dal connettore vicino a quello di alimentazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati