Moket Inviato 8 Dicembre 2016 Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 (modificato) PSX2PSP - GT2 non legge i save data dell'altro disco Ciao ragazzi il mio problema è questo. Ho convertito gt2 ps1 e ho giocato al cd simulation/cd mode Ho ottenuto la patente e vinto tutto ora metto il cd arcade ma non mi trova il salvataggio del gt mode per poter caricare garage e patenti e sbloccare i circuiti e la auto. Perchè questa incopatibilità??? Uso un cf 6.61 me è i popsloader 3.71 Grazie mille a tutti Modificato 8 Dicembre 2016 da Moket Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 8 Dicembre 2016 Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 (modificato) Devi rifare la conversione e usare lo stesso Game ID per i due dischi. Però dovrai ricominciare il gioco dall'inizio a meno che non lasci l'ID della simulazione invariato e non cambi l'arcade in modo da avere lo stesso id. Io non me ne intendo, mi sono prima consultato. Modificato 8 Dicembre 2016 da emafoxpsp94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moket Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Bè è perfetto in quanto ho messo il cd ARCADE propio ora quindi direi che posso rifare conversione propio dell'ARCADE dando l'ID del cd SIMULATOR/GT MODE. Quindi da quello che ho capito devo solo riconvertire il cd ARCADE dando lo stesso ID del cd SIMULATOR/GT MODE, giusto?! Bene nel weekend mi metto al lavoro. Se non sbaglio il convertitore può anke solo leggere gli ID e/o rifare conversione dal eboot già convertito. Cmq sia ti ringrazio per la risposta e sopratutto xchè ti sei informato :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 La procedura è corretta ma riparti dall'iso della ps1 Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moket Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Nulla da fare.... Ho dato al cd arcade lo stesso ID e SAVE ID del cd gt mode ma ho lo stesso problema. Dal programma di conversione dando il file eboot.pbp si nota che l'ID non viene cambiato mentre SAVE ID si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 16 Dicembre 2016 Condividi Inviato 16 Dicembre 2016 Nulla da fare.... Ho dato al cd arcade lo stesso ID e SAVE ID del cd gt mode ma ho lo stesso problema. Dal programma di conversione dando il file eboot.pbp si nota che l'ID non viene cambiato mentre SAVE ID si Devi usare l'ID che trovi su Domustation, e il save deve avere lo stesso ID del gioco corrispondente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati