Vai al contenuto

Problema Google Chrome


Super-Jack

Messaggi raccomandati

Ragazzi non so cosa succede a google chrome, premetto che uso solo Chrome per comodità, ormai mi sono fatto una libreria ordinata dei preferiti e cambiare mi sentirei spaesato. Cmq, quando vado su qualsiasi sito, non mi tiene i cookie, anche se sono abilitati. O provato a disinstallarlo e istallarlo nuovamente ma nada.

 

Oggi a preso a farmi anche un'altra anomalia, avete presente su youtube quando guardate un video, vi segna che lo avete già visto? ecco, non mi segna questa cosa. Quindi o pensato che sia un problema di cache o che so, non me ne intendo molto xd

 

Qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo per gradi: hai detto che a togliere Chrome e rimetterlo non è successo nulla. Hai provato a fare come ti ha consigliato Straydog1210 con la navigazione in anonimo? Fossi in te, inoltre, farei una prova con un differente browser per vedere se si verifica lo stesso problema o meno
Link al commento
Condividi su altri siti

o risolto parzialmente, mi rimane solo il problema che non mi segna i video già visti su youtube, che stando ad un mio amico che ha lo stesso browser, non è una caratteristica che hanno tolto, vabbe per quello poco importa, era comodo giusto per vedere subito che video hai già visto, l'importante e il mantenimento dei dati che romperebbero inserirli sempre.

 

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...