BoyBlack34 Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Re: Sedna, mai pi๠attivazione cfenabler Ragazzi vedete ke il cf genc ha già incorporato il plugin ke il tasto hardware non la spegne infatti la spengo dal vhs menù mistergreen è impossibile che ce l'ha incorporato, l'avrai installato te o qualcun'altro che non ti ricordi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Re: Sedna, mai pi๠attivazione cfenabler boyblack a me non funziona più.quando vado nella vhs configuration e premo SHUTDOWN DEVICE mi si spegne del tutto e devo riavviare il chichen.come mai ???? ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Re: Sedna, mai pi๠attivazione cfenabler boyblack a me non funziona più.quando vado nella vhs configuration e premo SHUTDOWN DEVICE mi si spegne del tutto e devo riavviare il chichen.come mai ???? ( prova ad entrare nel recovery menù e poi andare in plugins ed attivare sedna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Re: Sedna, mai pi๠attivazione cfenabler boyblack a me non funziona più.quando vado nella vhs configuration e premo SHUTDOWN DEVICE mi si spegne del tutto e devo riavviare il chichen.come mai ???? ( prova ad entrare nel recovery menù e poi andare in plugins ed attivare sedna. quale di questo è?secondo me nessuno dei due però io sono noob quindi dimmi tu: Activate WMA oppure activate flash player? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Re: Sedna, mai pi๠attivazione cfenabler nessuno dei due XD, comunque prova a toglierlo e rimetterlo con i rispettivi VHS.txt e GAME.txt con le stringhe postate in prima pagina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Re: Sedna, mai pi๠attivazione cfenabler nessuno dei due XD' date=' comunque prova a toglierlo e rimetterlo con i rispettivi VHS.txt e GAME.txt con le stringhe postate in prima pagina[/quote'] già fatto.altra prova? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Re: Sedna, mai pi๠attivazione cfenabler nessuno dei due XD' date=' comunque prova a toglierlo e rimetterlo con i rispettivi VHS.txt e GAME.txt con le stringhe postate in prima pagina[/quote'] già fatto.altra prova? nei due file di testo devi mettere questa stringe: ms0:/seplugins/Sedna.prx 1, quella che mi hai dato tu è errata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Re: Sedna, mai pi๠attivazione cfenabler nessuno dei due XD' date=' comunque prova a toglierlo e rimetterlo con i rispettivi VHS.txt e GAME.txt con le stringhe postate in prima pagina[/quote'] già fatto.altra prova? nei due file di testo devi mettere questa stringe: ms0:/seplugins/Sedna.prx 1, quella che mi hai dato tu è errata guarda non voglio insistere ma quella stringa non funziona.a me inizialmente aveva funzionato con quella che ti ho dato io.questa qua l'ho riprovata ma non va.anche perchè se fosse come dici tu il file prx dovrebbe chiamarsi sedna.prx 1 invecesi chiama sedna.prx almeno credo sia cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Re: Sedna, mai pi๠attivazione cfenabler mah...tu che cf usi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Re: Sedna, mai pi๠attivazione cfenabler mah...tu che cf usi?? gen-c Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Re: Sedna, mai pi๠attivazione cfenabler mah...tu che cf usi?? gen-c mmm....forse da problemi anche con questo custom firmware, prova se da problemi anche con il gen-b Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blues Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Re: Sedna, mai pi๠attivazione cfenabler mah...tu che cf usi?? gen-c mmm....forse da problemi anche con questo custom firmware, prova se da problemi anche con il gen-b ok proverò poi ti farò sapere.eventualmente posso mandarti un pm? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Re: Sedna, mai pi๠attivazione cfenabler si mandami un PM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
x Soul x Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Re: Sedna, mai pi๠attivazione cfenabler M'associo. Bell' epic fail 'sto plugin. Ho Gen-C e allo Shutdown il ChickHEN non s'è più ripreso. Damn. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Re: Sedna, mai pi๠attivazione cfenabler M'associo. Bell' epic fail 'sto plugin. Ho Gen-C e allo Shutdown il ChickHEN non s'è più ripreso. Damn. mah speriamo che vengano rilasciate delle nuove versione, perchè questa contiene sti bug che non permettono il funzionamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Val-angel Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Re: Sedna, mai pi๠attivazione cfenabler raga non funge neanche a me...anche attivando i vari plugins dal vhs.....nulla da fare attendiamo una nuova uscita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati