Vai al contenuto

Sedna, mai più attivazione cfenabler


BoyBlack34

Messaggi raccomandati

Sedna, mai pi๠attivazione cfenabler

 

http://img64.imageshack.us/img64/3811/a60j4.jpg

Sedna è un nuovo plugin creato per i possessori di psp slim ta-088v3 e psp 3000 che ogni volta che accendo la psp devono attivare il cfenabler con il chickhen o mhuspeed. Questo plugin ha il compito di spegnere la psp in modo di non disattivare il cf, cioè manda in stanby profondo la psp.

Il plugin ha dato problemi sul cf 5.03GEN-A ma ha avuto esito positivo su 5.03GEN-B e 5.03GEN-C.

Per installare questo plugin dovete:

1)scaricare Sedna: http://www.mediafire.com/?zjihyyyhnjn

2) scompattatelo e copiato il file "Sedna.prx" nella mc in SEPLUGINS

3) poi sempre nella cartella SEPLUGINS create due file di testo rispettivamente VSH.txt e GAME.txt, cosi da avere mso:/SEPLUGINS/VHS.txt, GAME.txt, e Sedna.prx. Poi aprire VHS.txt e mettere questa stringa "ms0:/seplugins/Sedna.prx 1" e anche in GAME.txt

4)Ora scollegate la psp dal pc, andate nel menu principale della psp(xmb) e premete select, andate sulla voce SHUTDOWN DEVICE e selezionatelo, al riavvio della psp avrete ancora il cf attivo.

 

Chi può provi se funziona sul cfenabler 3.70

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Sedna, mai pi๠attivazione cfenabler

 

fino ad oggi funzionava' date=' ora l'ho riuppato con rapidshare perche megaupload non funziona, grazie per la segnalazione.[/quote']

wow è una figata assoluta questo plugin per le psp non moddabili :)) bravo boyblack questo è veramente molto utile da ora in poi quando modderò le psp metto anche questo plugin eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Sedna, mai pi๠attivazione cfenabler

 

fino ad oggi funzionava' date=' ora l'ho riuppato con rapidshare perche megaupload non funziona, grazie per la segnalazione.[/quote']

wow è una figata assoluta questo plugin per le psp non moddabili :)) bravo boyblack questo è veramente molto utile da ora in poi quando modderò le psp metto anche questo plugin eheh

eheh grazie daniele ma non l'ho fatto io XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DaRiz

Re: Sedna, mai pi๠attivazione cfenabler

 

ragazzi....non esaltatevi così tanto....SEDNA è un plugin che patcha il riavvio della psp,in maniera tale da non farla andare in hardreset....provate a spegnerla con il tasto....ed è tutto da capo....conclusione serve solo al riavvio...quindi a nnt!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Sedna, mai pi๠attivazione cfenabler

 

ragazzi....non esaltatevi così tanto....SEDNA è un plugin che patcha il riavvio della psp' date='in maniera tale da non farla andare in hardreset....provate a spegnerla con il tasto....ed è tutto da capo....conclusione serve solo al riavvio...quindi a nnt!!![/quote']

è ovvio che se tu la spegni dal tasto power il plugin non funziona, la devi spegnere dal vhs menù e vedrai che non devi attivare il cfenabler

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Sedna, mai pi๠attivazione cfenabler

 

scusate la domanda forse stupida ma nel caso la spegnessi come detto e cioè dal menù e si dovesse scaricare la batteria ovviamente bisognerebbe riattivare la mod vero???? o per qualche motivo rimarrebbe caricata???? :3 perche se cosi fosse è splendido....altrimenti è solo un passo (ottimo cmq) verso la mod definitiva :D misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Sedna, mai pi๠attivazione cfenabler

 

scusate la domanda forse stupida ma nel caso la spegnessi come detto e cioè dal menù e si dovesse scaricare la batteria ovviamente bisognerebbe riattivare la mod vero???? o per qualche motivo rimarrebbe caricata???? :3 perche se cosi fosse è splendido....altrimenti è solo un passo (ottimo cmq) verso la mod definitiva :D misteryellow

come già  detto se hai un cfenabler for HEN 5.03GEN-B/C non avrai problemi con il plugin quindi quando andrai a spegnere la psp dal vhs menù cadrà  in uno standby che si può definire come uno spegnimento totale della psp perchè la batteria non si scarica

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Sedna, mai pi๠attivazione cfenabler

 

ma nel caso inavvertitamente si scaricasse bisognerebbe rifarla giusto???? altra domandina...funge anche su cfgen5.50 D-2?

si se si scarica la batteria devi rifare il procedimento per riattivare il cf, poi per 5.50gen-d2 non serve assolutamente perche quel cf è scritto nella nand quindi quando vai ad accendere la psp è gia installato

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Sedna, mai pi๠attivazione cfenabler

 

ed a questo punto non converrebbe aggiornar la psp al cfgen 5.50 d-2 evitando di mettere il plugin???? scusate se le domande son stupide ma non sono molto ferrato...sto cominciando ora con queste cose:D:D

quindi tu mi dici che se aggiorno la console al 5.50gen d-2 non perdo la modifica spegnendola o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Sedna, mai pi๠attivazione cfenabler

 

Noooo! allora se hai una psp slim con ta-088v3 oppure hai una 3000 e usi ilò cf enabler for HEN non devi aggiornare al 5.50gen-d2 senò bricki!

c'è qualcosa in particolare che bisogna scrivere nel vsh e nel game txt perchè io ho provato ma non funziona :((

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Sedna, mai pi๠attivazione cfenabler

 

c'è qualcosa in particolare che bisogna scrivere nel vsh e nel game txt perchè io ho provato ma non funziona :((

......

 

 

Concordo non mi funziona neanche a me :(

io ho risolto.devi copiare questa stringa sia in game.txt sia im vsh.text(ms0:/seplugins/Sedna.prx)senza parentesi mentre sedna.prx lo devi mettere nella ms nella cartella seplugin.prova e vedi che va.se non dovesse funzionare fammelo sapere che vediamo qual'è il problema hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Sedna, mai pi๠attivazione cfenabler

 

http://img64.imageshack.us/img64/3811/a60j4.jpg

Sedna è un nuovo plugin creato per i possessori di psp slim ta-088v3 e psp 3000 che ogni volta che accendo la psp devono attivare il cfenabler con il chickhen o mhuspeed. Questo plugin ha il compito di spegnere la psp in modo di non disattivare il cf, cioè manda in stanby profondo la psp.

Il plugin ha dato problemi sul cf 5.03GEN-A ma ha avuto esito positivo su 5.03GEN-B e 5.03GEN-C.

Per installare questo plugin dovete:

1)scaricare Sedna: http://www.mediafire.com/?zjihyyyhnjn

2) scompattatelo e copiato il file "Sedna.prx" nella mc in SEPLUGINS

3) poi sempre nella cartella SEPLUGINS create due file di testo rispettivamente VSH.txt e GAME.txt, cosi da avere mso:/SEPLUGINS/VHS.txt, GAME.txt, e Sedna.prx.

4)Ora scollegate la psp dal pc, andate nel menu principale della psp(xmb) e premete select, andate sulla voce SHUTDOWN DEVICE e selezionatelo, al riavvio della psp avrete ancora il cf attivo.

 

Chi può provi se funziona sul cfenabler 3.70

grazie

ti devo fare un'appunto caro boyblack perchè nella guida hai dimenticato di dire che nei file game.txt e vsh.txt si deve mettere la stringa(ms0:/seplugins/Sedna.prx)senza parentesi.questo per tutti quelli come me che sono dei noob ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...