Vai al contenuto

Potreste spiegarmi in cosa consiste questo SemiJailbreak?


FoxCunning

Messaggi raccomandati

Cercando informazioni sul Jailbreak per iOS 10.1.1 (avendo questo ultimo aggiornamento sul mio dispositivo) ho trovato questo sul sito Pangu:

 

http://m.pangu8.com/jailbreak/10.1/

 

Che parla di questo Jailbreak/Semijailbreak, anche se non mi sono ancora chiare un paio di cose... io spinto dalla curiosità ho cliccato "Jailbreak now", mi ha aperto una pagina dove sono iniziate ad uscire scritte che pensavo fossero fasulle (come quelle "quando cerchi i generatori di soldi per le app"), ma così non è stato perché dopo una ventina di secondi mi ha reindirizzato in Impostazioni e installazione profilo "SemiJailbreak" con tanto di spunta verde "Verificato". Ovviamente non ho voluto proseguire...

io ho cercato su internet informazioni a riguardo e ho letto di Jailbreak Tethered e Untethered, uno che perdi il Jailbreak se riavvii, l'altro invece è permanente...

Potreste darmi delucidazioni? O avete qualche link in merito su questo sito con qualche guida riguardo ciò? Io ho "setacciato" i topic principali di questa sezione ma non ho trovato risposte ai miei dubbi..

Ed inoltre, ci sono rischi "di brick o simili" con questo SEMIJailbreak? È reversibile? È questo SemiJailbreak che mi permette di tornare all'iOS normale riavviando l'iPhone?

Chiedo scusa SE sono stato poco accorto da non vedere topic con risposte alle mie domande -> in tal caso vi sarei grato se mi linkaste questa eventuale guida...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...