Vai al contenuto

FoxCunning

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su FoxCunning

  • Compleanno 10/03/1999

Obiettivi di FoxCunning

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Salve. Sin da quando acquistai questo cellulare ho avuto un particolare problema che affligge il mio iPhone6. Credo che il problema possa essere legato a più ambiti e che questo topic magari dovesse essere inserito in qualche altra sezione ma tagliamo la testa al toro e facciamo prima. Il problema è che quando sono collegato al mio modem Vodafone Station Revolution “con fibra inclusa” (non sono esperto nel campo) il mio cellulare prende a fare giochetti di disconnessione. Sto messaggiando su una applicazione, sto giocando ad una app, sto guardando un video, in maniera totalmente casuale il mio iPhone dice di essere ancora collegato alla mia rete Vodafone ma il messaggio/il gioco/il video si blocca come se non ci fosse nessuna connessione, per cui io sono costretto dal mio cellulare a spegnere e riaccendere il Wi-Fi: qui tutto torna come prima, ovvero la connessione può nuovamente bloccarsi dopo poco oppure anche dopo ore! Quando la connessione si interrompe l’icona del Wi-Fi però rimane, non sparisce! Mi sono accorto che questo problema accade solo con il mio iPhone6 (gli altri miei parenti in casa hanno Android e molto molto raramente si presenta un problema simile, solo che a loro il simbolo della connessione giustamente sparisce, a me rimane l’icona ma non funziona comunque) ed accade solo con il MIO modem, ovvero quando sono collegato ad altri modem di altre abitazioni questo problema non si presenta. Non avendo conoscenze elevate mi domando di chi sia il problema... cellulare o router? Tenendo conto che quando a me si blocca agli altri normalmente funziona e il router segna tutti i collegamenti in verde, ovvero funzionanti. Qualcuno mi può gentilmente aiutare? Di chi è il problema e come posso risolvere?
  2. Cercando informazioni sul Jailbreak per iOS 10.1.1 (avendo questo ultimo aggiornamento sul mio dispositivo) ho trovato questo sul sito Pangu: http://m.pangu8.com/jailbreak/10.1/ Che parla di questo Jailbreak/Semijailbreak, anche se non mi sono ancora chiare un paio di cose... io spinto dalla curiosità ho cliccato "Jailbreak now", mi ha aperto una pagina dove sono iniziate ad uscire scritte che pensavo fossero fasulle (come quelle "quando cerchi i generatori di soldi per le app"), ma così non è stato perché dopo una ventina di secondi mi ha reindirizzato in Impostazioni e installazione profilo "SemiJailbreak" con tanto di spunta verde "Verificato". Ovviamente non ho voluto proseguire... io ho cercato su internet informazioni a riguardo e ho letto di Jailbreak Tethered e Untethered, uno che perdi il Jailbreak se riavvii, l'altro invece è permanente... Potreste darmi delucidazioni? O avete qualche link in merito su questo sito con qualche guida riguardo ciò? Io ho "setacciato" i topic principali di questa sezione ma non ho trovato risposte ai miei dubbi.. Ed inoltre, ci sono rischi "di brick o simili" con questo SEMIJailbreak? È reversibile? È questo SemiJailbreak che mi permette di tornare all'iOS normale riavviando l'iPhone? Chiedo scusa SE sono stato poco accorto da non vedere topic con risposte alle mie domande -> in tal caso vi sarei grato se mi linkaste questa eventuale guida...
  3. FoxCunning

    Dilemma su Scheda Video

    Salve, un mio amico ha un dilemma. È meglio la GT750 da 4GB oppure la GTX950 da 2GB? Potreste elencarmi i Pro e i Contro delle due schede e le differenze?
×
×
  • Crea Nuovo...