Vai al contenuto

Build pc gaming 600€


togandi94

Messaggi raccomandati

Bella raga qualcuno che ne sa di informatica mi può fare una build da 600 o max 650 euro per il mio pc ovviamente deve avere tutto per accendersi non tralasciate il case o hdd ahahaha grazie ancora in anticipo raga,

E possibilmente che sia compatibile con la diretix 12

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Gtx 1060 mini della zotac 210€

I3 6100 120€

8gb ram ddr4 2133mhz 30€

Scheda madre msi h110 m pro 46€

Alimentatore evga 500watt 80+ 40€

Hdd 1tb wd caviar blue 50€

Case mars gaming 24€

Una curiosità ma quanti pc ti stai facendo?

 

Dove li trovi 8 GB di ddr3 a 2133mhz a 30 euro? Alimentatore un tantino borderline...Case di infima fattura.. Meglio un SSD da 250gb che un hardisk da 1 tera.. Prestazioni > capacità! Serve un dissipatore adatto alla CPU che rimane opinabile per un ambiente gaming.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao 600 euro penso siano pochi, forse il minimo per un pc gaming. bisogno poi trovare un buon compromesso tra potenza della cpu e potenza scheda video, senza sbilanciare troppo su uno o sull'altra.

quindi partirei da un i5 7400(circa 200euro) scheda madre MSI bazooka(75 euro), 16 gb di ram(8gbx2) della patriot a 2700mhz(110), scheda video sapphire readeon rx 460 da 2 gb(circa 110) é una scheda video che permette di giocare a tutti i giochi con una risoluzione da 1080p, forse gli ultimi giochi usciti bisogno un po abbassare la risoluzione, se mai ci sono altre buone schede video per 150 euro. un ssd da 500 gb(150 euo),lettore e masterizzatore dvd+r(10 euro circa) un case economico con gia all'interno un alimentatore(credo costino sui 40 euro).. tot 620 euro

 

risparmia ancora 200 euro e ti assemblerai un bel pc

tutti i valori gli ho presi da overclockersmania

 

comunque anche io ti sconsiglio l HDD da 1 tb, sono lenti inutili e obsoleti, poi un i3 per quanto possa essere veloce, non puo competere nel gaming,(naviga un po e cerca i valori degli i3 nel gaming) a questo punto preferirei i nuovi pentium che costano 60 euro( devo ancora provarli nel gioco, ma sembrano avere una marcia in piu rispetto agli i3)

e 8 gb ddr4 a 30 non gli ho mai visti... avrei fatto la scorta vedendo i prezzi ;)) a 30 euro trovi 4 gb ddr4...

Modificato da N1k1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...