kript96 Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 cosa ne pensate del "nuovo" gioco invizimal??? a me sembra molto innovativo utilizzare la telecamera per "far vedere" i mostri....per quelli che non sanno di cosa sto parlando ecco qua: [youtube:34e57jj8] [/youtube:34e57jj8] vi scrivo perché anche io ho questo gioco e voglio farvi notare che ci sono due invizimal segreti da catturare....per catturarli si dovrà avviare il posto "grande segreto" nella mappa. per attivare il posto nel menu mappa tenere premuto select e clikkare (pspsu) (pspdestra) (pspgiu) (pspsinistra) (pspsu) .....dopo questo si dovrà sentire un rumore e il grande segreto sarà sbloccato.....per catturare questi due invizimal però servono due trappole patte apposta...(a me è bastata fare la foto col cellulare per portarmi con me le trappole ma va bene anche una fotocopia...) per uberjackal del tipo deserto...a lv 9 http://img101.imageshack.us/img101/2628/uber.png per scissorbreak.....ghiaccio....lv 9 http://img688.imageshack.us/img688/9525/96088325.png P.S. Per catturare i due invizimal segreti NON serve aver finito il gioco provate a catturarli....un'altra cosa....per avere tighershark(l'invizimal in copertina) dovrete aver finito il gioco e andare al castello di campbell dove vedrete un video....poi andate a mumbai e ribattete il bos....una volta sconfitto si potra riprendere tighershark quante volte volete battendo "NOMAD" buona caccia!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
housekd Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 secondo me dovrebbero produrre giochi più interessanti sfruttando la go cam....gli invizimals sono noiosi quanto i pokemon mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drazhar Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 non riesco a prendere il secondo ma solo uberjakal... sai perchè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 8 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 nn so... a me funziona perfettamente....salvati l'immagine da qualche parte...magari nello sfondo del forum ce qualcosa che nn va... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra1225 Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 ma cosa sono le trappole??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra1225 Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 cosa devo fotografare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anonimo.itit Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 mi potete spiegare meglio come si cattura tigershark? ho visto il video al castello di campbell ho battuto il boss e tutti gli altri membri di mumbai ma di tigershark nessuna traccia... :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 devi puntare la videocamera psp verso le immagini postate da me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danone Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 come faccio ? non riesco a trovare gli altri ivizimal segreti anche con le trappole speciali non le prende come faccio :'( :'( :'( :'( > > > > > !!!! !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 ma con quale invizimals l' uno o il 2?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danone Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 fabua tutti e due , io ho già due invizimals segreti centra? ???? ???? ???? /:| /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 nel senso nel gioco invizimals 1 o il secondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diabolik_noir Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 che tipi di trappole coi vogliono? quella a corredo non va bene? per quale gioco Invizimals funzionano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sabatini70 Inviato 27 Dicembre 2011 Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 non riesco. come faccio? ho stampato quelle foto e le ho inquadrate ma non succede nulla. aiutatemi!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati