Vai al contenuto

lolo-

Messaggi raccomandati

Premetto che sono un nuovo utente, mi sono deciso a iscrivermi perchè non trovavo traccia di un caso simile al mio ( in realtà della stupidaggine che sono riuscito a fare ), premetto comunque un grazie enorme!!:ok:

 

Non so proprio come muovermi ora...

riassumendo, per svariati motivi ( la mia tenera età) mi fecero una modifica alla wii con 'wiiclip',

il chip da mettere sopra al lettore dvd della wii in modo che leggesse i dischi di backup.

qualche anno fa , la stessa persona mi toglie tale chip e lo 'sostituisce' con una modifica software.

Premetto che la wii dovrebbe avere la veneranda età di almeno 7 anni, durante quest' estate ho cominciato a giochicchiare con la wii , effettuando anche qualche aggiornamento alla modifica software ( grazie a questo sito). Avendo anche 2 fratelli minori , decido, su loro richiesta di far funzionare un gioco ( dbz t3 modded) , non funzionando comincio ad installare gli svariati iso/ avviandolo con configurazioni suggerite per tale gioco e altro.

Provo infine a smontare la wii , posiziono il chip come ultima speranza per far partire questo maledetto gioco, scoprendo a mio malgrado che la persona che aveva tolto il chip e messo la modifica software forse aveva le sue 'buone' ragioni... :dash2:

ora , la mia wii non da segni di vita ... attacco lo spinotto della corrente e l' unica cosa che si accende è il led rosso .

 

 

 

ps Ho anche il disco del gioco masterizzato bloccato nella wii...

e , quando provo ad avviare la wii tramite il pulsante power , si sente un clic ( e se io lo tengo premuto fa tanti clic -.-')

Modificato da lolo-
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...